Tasto menu più indietro contemporaneamente :)
tapatalkeggiando allegramente
Visualizzazione stampabile
Tasto menu più indietro contemporaneamente :)
tapatalkeggiando allegramente
ciao a tutti. ecco il mio problema,
ho inserito tutti i parametri in Gmail e tutto funziona, poi vorrei usare l'applicazione E-mail per gli altri account che uso per lavoro, posta in entrata tiscali ed in uscita fastwebnet
ma non ci riesco,
metto tutto per benino pop.tiscali.it in uscita con la porta 110 e per l'uscita mtp.fastwebnet.it
porta 25.
Che fare?
problema ripristino con titanium backup:
Ciao, spero di essere nel 3D corretto.
ho fatto un backp delle chiavi d'accesso wifi con titanium da una rom ICS, adesso ho provato a ripristinare su una GB (solo dati), ma dopo il ripristino non mi funziona più il sistema wifi. è un problema di incompatibilità? si può risolvere?
grazie Hellis
Non è mai consigliabile ripristinare i dati di sistema con titanium, specie nel passagggo GB-->ICS o viceversa. A sto punto dovresti ripristinare il dato orignale GB se lo hai salvato. A me è successo, ma ho risolto solo riflashando la ROM
Leggi bene, non è consigliabile ripristinare dati di sistema, e le chiavi wi-fi lo sono. Soprattutto è decisamente sconsigliato nel passaggio da una roma ad un'altra, e men che meno da GB ad ICS o viceversa, che sono due diversi sistemi operativi.
La cosa più semplice è un file di testo per la chiave wi-fi, da aprire alla bisogna, e fare copia-incolla. magari il file va criptato con password per sicurezza.
La chiave la puoi vedere anche nel tuo router se è per quello, oppure se vai in impostazioni sul telefono dovresti poterla vedere in chiaro. Sul come estrapolarla da titanium non saprei, mai tentato per i motivi sopra detti.
hai provato prima a rimpiccolire l'immagine sul pc e poi metterla?
ot
chiedo scusa non ho fatto quota,
mi riferivo alle immagini scaricate da pcche rimanevano grandi sullo scermo