purtroppo lo fanno a denti stretti, ma perlomeno sei riuscito a fartelo sostituire. speriamo non si ripresenti il problema!
Visualizzazione stampabile
purtroppo lo fanno a denti stretti, ma perlomeno sei riuscito a fartelo sostituire. speriamo non si ripresenti il problema!
buongiorno ragazzi... volevo fare una domanda: è possibile modificare la risoluzione di un gioco scaricato? cioè ho scaricato machinarium ma non riesco a vedere tutto.. è come se avessi lo schermo troppo piccolo,,, non si può ridimensionare il gioco per adattarlo?
no, che io sappia no, machinarium è stato fatto per i tablet, anche sul note hanno problemi
sull's3 funziona... però lo schermo dell's3 è un'altra cosa... :'(
Ragazzi ho windows 7 x64 e vorrei evitare di installare kies.. ho la cm9 su galaxy plus, potreste postarmi solo i driver più aggiornati, se esistono? Altrimenti basta collegarlo e trova tutto windows?
Scarichi kies, lo installi, fai fare il primo collegamento tra telefono e kies e li installa il programma
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
i driver mtp te li installa solo kies, gli altri sono reperibile da qualche parte ma non puoi flashare con odin dopo. dunque tantovale installare kies, fare il procedimento e poi disinstallarlo
Domanda che sarà banale ma non saprei darle risposta: voglio usare uot kitchen da cell, perchè sul firewall aziendale è impostato un blocco dell'upload, quindi non posso uplodare i file da cucinare sul server.
Il punto è: quando vado a fare upload file da browser del telefono (provato con dolphin , stock ed un altro) mi si apre una schermata nera con scritto "nessun file", non posso interagire né fare altro. impostato sia user agent mobile che desktop.
come risolvo?