Con il reset di fabbrica gli apn sono tornati e tutto funziona alla normalità.... Grazie comunque..
Visualizzazione stampabile
salve, avevo già postato questo aiuto ma nella sezione sbagliata e comunque non ho avuto risposte esaustive quindi ripropongo il caso sperando di avere più fortuna:
è quasi un annetto che ho il galaxy i9001 e non mi aveva mai dato problemi del genere, in poche parole:
- spesso le canzoni vengono riprodotte al triplo della velocità e non si sente nulla e se apro un video appare la scritta "formato file non supportato" e se apro la fotocamera leggo "errore fotocamera" -.-
- altre volte l'audio sembra essere a 0 quando è a 15 e non sento nulla neppure nei video, devo spegnere e riaccendere
- terzo punto, e forse il più odioso, il telefono riproduce le canzoni a pezzi e cambia traccia quando vuole lui, imprevedibilmente
premetto che da poco tempo ho a che fare con tutti questi problemi e aggiornando a 2.3.6 non è cambiato pressocchè nulla..
aiutatemi please
Chiedo un chiarimento sulla batteria del mio telefono. Sembra che duri davvero poco. Va in deep sleep e tralaltro consuma davvero poco in quella condizione ma se lo uso fa fuori anche il 3 - 4 % in meno di 10 minuti.
Ho la Gigabread con kernel stock più gigatweacks. Posto anche uno screen
Grazie e buona serata
http://img.tapatalk.com/d/12/10/16/y6uzybud.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
wifi sempre acceso più schermo acceso due ore su tre è un drain normale, lo schermo acceso consuma tantissimo, con una carica riesci al massimo a fare 5/6 ore di schermo acceso, tu ne hai fatto un terzo e hai consumato un terzo di batteria
Ciao ragazzi,
sto cercando di aiutare un collega con il suo problema ma non riesco a far nulla.
Da ieri sera gli si presenta la scansione dei file multimediali ma non scarica nulla e consuma la batteria.
Rimane sempre allo 0%. Ha un Galaxy S Plus senza memory esterna.
abbiamo provato a tenere premuto sulla dicitura "scansione in corso" per cercare di eliminarla ma nulla. Non da niente in gestione attività.
Tolto e rimesso la sim ma ancora nulla. Cosa si potrebbe fare? Ripristinare è l'unica soluzione?
Grazie mille per l'aiuto
Ciao ragazzi e complimenti per il forum completo e disponibile...dunque, felice possesore di un s+ vorrei sfruttarlo al pieno delle sue potenzialita...' ho letto per un pò sul forum ma in fondo quali sono i "must" anche non troppo invasivi che consigliereste per migliorare questo bel telefono...grazie
Denibal puoi tentare in wipe da recovery prima di un reset fabbrica ... Spegni il tel e lo riaccendi tenendo premuto vol su + power entrando in recovery mode fai i wipe che trovi ...
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
EDIT: autocancello la domanda poichè posta in sezione errata. Chiedo venia...
Ragazzi non so se sia questo il posto giusto dove porre questa domanda. Ho resettato il mio SGS+ ai dati di fabbrica dopo aver fatto il backup dei contatti e delle foto con Kies. Ora Quando provo a fare il ripristino per i contatti tutto ok ma quando passa alle foto si blocca alla seconda (2/604) e non va più avanti. Ho provato a far la procedura più volete ma niente, ora è bloccato così da un'ora. C'è qualcuno che mi può dare una mano per favore? C'erano delle foto molto importanti.
Preciso che non ho mai fatto il root o istallato rom e cose del genere. Grazie!