Visualizzazione stampabile
-
Odin Flash
Quote:
Originariamente inviato da
khaosit
Ciao a tutti, il figlio di un mio collega di lavoro ha un galaxy s i9001,comperato da me al mediaworld in offerta.Appena llo ha preso ha messo la password quella a tracciato e non se la ricorda più. Nin sapendolo usare non ha neanche creato un account gmail. adesso non so cosa fare per riuscirlo a ripristinarlo,volevo metterci una recovery ma odin non me lo riconosce ho windows seven.Conoscete un modo grazie
@khaosit
Devi spegnerlo, premere contemporaneamente i tasti accensione+home+tasto volume (in basso), apparirà la scrittà downloading gialla. A quel punto lo colleghi al PC e lo fai riconoscere da Odin. Fatto ciò, selezioni il file .OPS, il firmware e flashi. :)
-
Grazie Ho risolto entrando in recovery e Ho fatuo wipe format
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Ragazzi,scusate,ma supporta il market originale?Grazie
-
Quote:
guarrellam
Ragazzi,scusate,ma supporta il market originale?Grazie
Cosa intendi per market originale?
-
Alcune versioni di android,non ti permettevano,di accedere allo store di google,
per scaricare le apps.
-
Qualche giorno fa avevo il consumo del display del 45-50% mentre per il resto su 10-15% o 6% alcuni. Decisa di far guadagnare più la durata della batteria, ho abbassato la luminosità e tolto lo sfondo animato
Ecco ieri da carico e lasciato praticamente in standby, in mezza giornata mi è arrivato al 77% lo stato della batteria! Lo standby cella mi utilizzava ben oltre il 40% (oggi 27) idem per il sistema operativo.
Adesso lo standby cella solo il 17% e la carica della batteria è al 36%
come i valori cambiano sempre nonostanta le applicazioni, i widget e l'uso è sempre lo stesso?
-
Ciao! Spero che qualcuno possa darmi soluzioni :) il miogalaxy s plus va lentissimo nello scaricare applicazioni. come posso fare?
-
Ciao! Spero che qualcuno possa darmi soluzioni il miogalaxy s plus va lentissimo nello scaricare applicazioni. come posso fare?
-
Se ti spieghi un pò meglio, quando usi il wifi o la rete mobile? o in entrambi i casi?
-
Quote:
Vadu
Qualche giorno fa avevo il consumo del display del 45-50% mentre per il resto su 10-15% o 6% alcuni. Decisa di far guadagnare più la durata della batteria, ho abbassato la luminosità e tolto lo sfondo animato
Ecco ieri da carico e lasciato praticamente in standby, in mezza giornata mi è arrivato al 77% lo stato della batteria! Lo standby cella mi utilizzava ben oltre il 40% (oggi 27) idem per il sistema operativo.
Adesso lo standby cella solo il 17% e la carica della batteria è al 36%
come i valori cambiano sempre nonostanta le applicazioni, i widget e l'uso è sempre lo stesso?
l
Stanby cella si riferisce alle applicazioni in background, cioè disattivate ma comunque nella memoria, quindi questo valore varierà sempre in base alle applicazioni che girano sul device;) quindi
più app in background = maggior consumo batteria