Sd maid è il migliore, ma per tutti questi tipi di app servono i permessi di root
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sd maid è il migliore, ma per tutti questi tipi di app servono i permessi di root
Si ma non essendo esperto mi sembra un pò complicatino da usare......e come potrei fare per avere i permessi di root sul telefono?
Così https://www.androidiani.com/forum/sa...de-facile.html
Per ringraziare usa il tasto thanks! Lo trovi in basso a sx di ogni post, cliccaci se mi trovi d'aiuto ;)
ho un problema con gli album musicali ! avendo usato il bluetooth per inviarli al telefono sono stati messi nella cartella bluetooh appunto ma inviando un immagine per la medesima via la ha impostata automaticamete come immagine di tutte le canzoni ...come posso fare per cambiarla e/o evitare questa modifica automatica?
grazie ;)
Togli l'immagine dalla cartella, o sposta la musica, dovresti risolvere :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Ciao a tutti sono nuovo ma ho gia un problema !!!!!!!!!!!!!
Nel forum non ho trovato risposta... Ho utilizzato odin per la recovery 1.2 ma il down si bloccava a big partition size e poi a amss.mbn download... cosi dopo venti minuti di attesa ho provato a staccarlo. ora pero non si accende piu mi da il simbolo del telefono e del pc... che dovrei fare??? grazie mille a a chi mi volesse aiutareee !!!!!!!!!!!!!!!!
Devi riflashare
Inviato dal mio stereo jelly metal
Si ok, ma comunque si blocca sempre. Non c'è un modo con odin per ripristinare i dati di fabbrica visto che la recovery non funge?? oppure non so dimmi tu... scusate per l'over comunque :-D
Hai messo tutti i file nella Messina cartella?
Inviato dal mio stereo jelly metal
Non so per quale motivo ma ora è andato tutto bene.. meglio così !!! grazie mille hypnossss !!!!
salve a tutti, una domanda niubba!
esiste un modo per recuperare gli apk delle apps scaricate dal play store?
ho il tel rootato e facendo un giro per la root del telefono con root explorer ho trovato solo gli apk di sistema, di quegli altri nemmeno l'ombra.
Sono in data/app
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
ciao a tutti.. vi chiedo un piccolo aiuto.
Ho un galxy s plus da un mesetto..tutto fila liscio salvo che di tanto in tanto quando provo a fare una telefonata si blocca nella schermata dell'invio chiamata, rimane così, muto, per un minuto o due, poi fa un piccolo bip e si sblocca..riprovando a chiamare la telefonata parte liscia come se niente fosse..ma io intanto ho perso tre minuti e mi sono pure spazientito!
Come posso risolvere? sono nella versione originale2.3.5., ho provato a ripristinare i dati di fabbrica dalla sezione privacy ma nulla è cmabiato! Vorrei risolvere perchè ok essere smart..ma pure essere phone non guasterebbe :)
Grazie a chiunque mi voglia dare una mano
È un altro problema di ottimizzazione sw ...samsung
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
grazie mille ma... e come lo risolvo?
Io il telefono stock l'ho tenuto veramente poco...:D mi era capitato, da quando ho iniziato a moddarlo nessun problema ;)
quindi lo devo aggiornare per risolvere?
Si, oppure lo porti in assistenza e lo aggiornano loro a KQI
grazie mille ancora!
Puoi usare il tasto thanks che trovi in basso a sx ;)
Pongo questa domanda
Dopo aver flashato l'ultima release della HendroiX Rom ho cambiato l'icona batteria con percentuale. In parte ho ottenuto ciò che volevo ma l'indicatore non mi piace tanto visto che viene ristretta l'icona della batteria. Tempo fa ne vidi un'altra in cui la percentuale era scritta all'interno della batteria la cui dimensione rimaneva normale e variava di colore in base alla carica.
Ora vi chiedo dove posso trovare il download (preferibilmente con screen) di una batteria simile alla descrizione che vi ho dato.
GRAZIE IN ANTICIPO
Ho un problemino... con rom stock quando sento la musica e lo schermo si spegne, dopo un pò si mette in pausa anche il lettore. Ho tolto la spunta da risparmio energetico ma continua a farlo... che può essere?
Scusate ma guardando la mia ram non e di 357 mb ma di 352 mb. Perche?Allegato 20234
Perché hai una 2.3.6 stock
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ciao :) qualcuno sa dirmi dove bisogna andare per impostare la cartella dove si salvano foto e screenshot? perchè vorrei si salvassero direttamente sulla sd esterna :) grazie :)
Prova a spostare la cartella dove vengono salvati nella sd esterna..
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
già fatto.. ne crea una uguale in quella interna..
E allora puoi provare con un app di terze parti
in che senso? tipo usare camera 360 o fx camera al posto di quella stock?
Si...ma per gli screen ci sono altre app...tipo screenshot it
ah ok :) beh no ma allora perdo quei 30 secondi a spostarle ogni volta piuttosto che installare un'app che fa la stessa cosa di una che c'è già :)
Bravo...sei giunto alla mia sessa conclusione
ciao a tutti!
ho un samsung galaxy s plus da diversi mesi...improvvisamente ieri sera mi dava problemi di connessione alla rete internet di casa mia nonostante prima non ne avessi avuti di problemi, ma il problema era del modem perchè nemmeno i portatili si connettevano. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem e ho risolto il problema con i pc portatili ma non col mio samsung che rileva la connessione di casa mia, inserisco la password cerca di connettersi a questa ma alla fine non si connette, anche se rileva altre reti internet tramite il wifi e si connette a queste ma non a quella di casa mia!
non capisco come mai all improvviso sia comparso questo problema con una rete già nota al cellulare!
spero in vostre risposte
grazie
Prova a riconfigurare la wifi ;) , i PC sono via cavo vero ;) ?
tapatalkando allegramente
Ciao a Tutti. da un mesetto ho un problema con il mio SG S+. Premessa: utilizzo come player musicale "playerPro" e non il classico "musica" in dotazione al telefono e ho la musica salvata sulla micro sd esterna. player pro permette ovviamente di dividere la musica in playlist il problema è che quando il telefono si spegne perdo, all'accensione, tutte le playlist che ho creato. la musica rimane tutta ma le playlist risultano vuote. in più se imposto una canzone come suoneria del telefono, all'accensione la suoneria non è più la musica da me scelta ma il classico e inquietante driinn. potete aiutarmi? grazie in anticipo
Ciao installa google music :)
tapatalkando allegramente