grazie per la risposta. il problema è che cercandola usando google e non il market compare scritto questo "We're sorry. The Google Play music player is currently only available in the United States." qualche consiglio?
Visualizzazione stampabile
Si intende solo il player...il servizio completo è solo in USA, ma il player lo puoi installare anche in sud africa
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Permettimi ma la guida che hai in firma non ha utilità nello specifico, basta lamciare l'apk..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Scusatemi, ma io non ne esco. l'applicazione google play music non posso scaricarla. sul market, anzi google play dice che il prodotto non è disponibile nel mio paese. sbaglio sicuramente qualcosa... mi potreste gentilmente linkare l'app? grazie per la pazienza
http://www.mediafire.com/download.php?946dat81ujuqpnq
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
URGENTE
ciao a tutti, non riesco a capire una cosa; col mio vecchio smartphone android "cinese" riuscivo a usarlo come router e navigare sia col pc che con l'xbox 360, invece col mio nuovo galaxy s plus riesco solo navigare col pc ma NON riesco a giocare con xbox live, NON SI AVVIA LA CONNESSIONE.....TERRIBBILE!!!!aiutatemi!!!!!!!
Ciao, da ieri ho un problema con il mio i9001 all'improvviso quando ricevo una telefonata sento chi mi ha chiamato con un volume bassissimo quasi impercettibile. Chi mi ha chiamato mi sente correttamente con il viva voce tutto ok, il resto funziona tutto. Please help me. Grazie, ciao. Fabio
non è che hai il volume in chiamata quasi a zero?
impostazioni -> audio -> volume -> volume chiamate in arrivo
Problema spegnimento terminale
Alcune volte estraendo il cellulare dalla tasta lo trovo completamente bloccato (la batteria non è scarica), non reagisce a nessun comando e nemmeno alla pressione dei tasti fisici come quello ci accessione, devo procedere ad estrarre la batteria e rimetterla per poterlo riaccendere.
Che sia un'applicazione che genera questo blocco? (ho il firmware stock su 2.3.5)
no, bug della stock per frequenza minima troppo bassa (forse col root risolveresti alzandola, forse)
Innanzitutto un saluto a tutti, anche se è già un pochino che vi seguo questo è il primo messaggio che lascio.
Volevo complimentarmi con tutti per lo splendido forum davvero utile ed esaustivo per tutto ciò che riguarda ANDROID.
Parto con la prima domanda che più banale non esiste:
avendo già usufrito di alcune guide volevo lasciare i "Thanks" ai vari utenti che mi sono stati molto di aiuto ma non vedo il tasto, ne con l'app di Androidiani sullo smartphone ne coi vari computer da cui mi sono collegato.
Qulcuno mi sa dire perchè ?
indifferente , scegli tu :)
scusate ragazzi :) ho un problemino.. so già che dovrei chiamare il 190 e sentir loro mai voi siete ppiù veloci ed efficienti quindi provo qui ;) con vodafone per ricevere gli mms è necessaria la connessione internet? perchè col vecchio nokia li ricevevo.. ora con android mi dice che non ho abbastanza credito per recuperare l'mms in entrata :(
serve il 3g attivo
Si serve l'apn corretto amche
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
si ma è possibile che per ricevere un messaggio mi tocca spender soldi? non lo può recuperare senza 3g? :( l'apn l'ho già sistemato.. e comunque adesso sono connesso col wifi ma non lo riesco a ricevere comunque :( resta su 'download in corso' :(
si ma non devi avere la connessione dati attiva, ma il 3g attivo, i dati li scarichi in automatico senza doverti far pagare
e ho appena scaricato 35 mega di gioco.. l'mms pesa appena 1k..
ti avrà detto del credito perchè avrai attivato i dati, te lo deve scaricare lo stesso anche senza dati attivi
ma quindi che dovrei fare?
io fossi in te riavverei, e aspetterei, se hai ancora problemi chiama i vodafone
va bene dai.. ma con il wifi dovrebbe scaricarlo comunque.. giusto? anche perchè ne ho inviato uno (al 404 dato che non ho soldi) e è partito senza problemi (nel vecchio nokia per configurare gli mms avevo fatto così.. inviandone uno al 404 tutto è funzionato.. qui per adesso niente..) grazie comunque :)
no, scarica tramite la rete dati del gestore!
ah ok.. allora boh.. comunque anche dopo il reboot niente.. boh :(
scaricato.. questo è quello che ho fatto.. avevo wifi attivo.. sono andato su impostaz.-->apn e ho fatto ripristina predefiniti ( apn risultatiuguali a quelli che c'erano prima), staccato wifi, attivato 3g, premuto download sull'mms in attesa..
risultato: mi ha scalato 50 cent e l'ha scaricato.. ma è possibile!!? :(
chiama la vodafone e reclama
domani chiamo si.. oppure mi han fatto pagare l'mms mandato al 404 ma anche in quel caso reclamo.. preferisco far la donazione per un'app che buttarli nel cesso così per un servizio scadente!!
Credo ci sia ben poco da reclamare...credo (ne sono quasi sicuro ma chiama per conferme) piuttosto che è una cosa legata all'operatore...mi spiego, non è come wathsapp che serve solo internet, ti porto piuttosto l'esempio delle chiamate e dei messaggi, puoi anche essere connesso in wifi ma se sei in modalità aereo non funge
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
ma il punto è che ho inviato un mms che un operatore qualche anno fa mi aveva detto che non si paga (quello al 404) e ricevuto un'altro (e è gratuito ricevere..) per 50 cent chissenefrega ma il servizio fa schifo..
quelli assolutamente sì
Più che altro non c'è scritto da nessuna parte (su documenti ufficiali Vodafone) che gli MMS al 404 sono gratuiti...diciamo che gli operatori di call center sono...operatori, ti può capitare quello che ne sa o uno che non sa nemmeno cosa sia il 404.
Se partono li paghi temo, sennò non dovrebbero partire. Come quando chiami un numero inesistente, ovviamente non paghi perchè non va a buon fine.
ciao a tutti. ho nuovamente qualche problema con il mio SGS+. qualche giorno fa ho formattato il cellulare: ho salvato le cose che mi interessavano sulla micro sd, ho fatto il backup dei messaggi e ho utilizzato il "ripristina dati di fabbrica". dopo ho rimesso tutto come volevo. prima che formattassi il telefono capitava che l'applicazione "messenger" (quella per la chat di facebook) si chiudesse da sola, anche diverse volte, quando cercavo di utilizzarla. bene, adesso, dopo il ripristina dati di fabbrica, questo scherzetto me lo fanno praticamente tutte le app (sicuramente il calendario, you tube, messenger, browser... più altre) come posso risolvere? grazie mille
wipe cache e dalvik in recovery