Ti ringrazio tantissimo... stasera provo.
Il cell era rootato, ma non ricordo se avevo lasciato il debug monde on ... spero!!
temo proprio di sì. ho disabilitato il debug usb e provato al lanciare la shell e infatti ho ottenuto il medesimo errore.
io non ho mai usato samsung kies anche perchè non esiste la versione per linux e non ne so nulla ma tu prova ad installarlo sul pc e a connettere il cavetto. vedi un po' se ti fa leggere la memoria del cell senza dover dare conferma dal touch. mi è venuto in mente ora ma , ripeto, sono solo illazioni...
sennò prova questo tentativo estremo, se non hai un blocco oltre al pin della sim (se hai un blocco extra -io ad esempio ho l'antivirus che mi chiede un altro codice di sblocco- allora te saluto...) prova così:
spegni il cellulare se puoi(non credo).
leva la batteria per essere sicuro che sia davvero spento.
estrai la sim card.
rimetti la batteria.
collega il cavetto usb.
riavvia il cellulare e vedi se ti compare il drive sul pc senza ulteriori richieste di conferma dal cellulare.
p.s questa non l'ho provata io. l'ho letta 5 minuti fa su questo forum. ad ogni modo essendo ormai un cellulare morto e non avendo tu intenzione di mandarlo a riparare male non dovrebbe fare...
Ultima modifica di hipsterical; 15-11-12 alle 00:06
domanda: negli ultimi giorni ho notato un drain eccessivo (gigabread) , per cui ho controllato ed ho notato che non mi va molto in deep sleep perché mi rimane attiva facebook.
Ora, come impostazioni ho la ricezione notifiche e la sincronizzazione ogni 4 ore, ma di fatto si collega molto ma molto più spesso, ogni mezz'ora al massimo, senza che ci siano notifiche o altro in arrivo. C'è qualche impostazione da settare o lqualche parametro che può influire ?
o taglio la testa al toro e disinstallo e rimetto ?
non ho widget di facebook fra parentesi.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
salve... ho una rom 2.3.6 brand tim.. vorrei metter la 2.3.6 no brand, ma prima vorrei fare una copia della rom tim ( sicurezza). si può? se si con quale programma?
ciaovorrei sapere una cosina semplice semplice ma di cui non sono sicuro.. come faccio a recuperare i salvataggi dei giochi dopo un wipe data?
devo ancora formattarequindi posso fare tutti i backup che servono
solo che tb non mi restora tutte le app ma non so perchè
quindi volevo un metodo tipo copia della cartella data/data..su pc per andare più sul sicuro ma non so se possibile..
e sto passando da ginger a ics.. ma non penso ci siano problemi di incompatibilità..
Ultima modifica di nicolazaltra; 15-11-12 alle 20:54
Salve raga! Sperando di aver postato bene, qualcuno sa dirmi se per un galaxy s plus con la cyanogenmod 9 ci sono: App gestione attività come quella su gingerbreand, se si può modificare la tendina che compare facendo lo slide da su a giu ( intendo flashandone un'altra ) e se si può aumentare la memoria della ram e della batteria in qualche modo?? Grazie =D