Ok perfetto allora prenderò in considerazione jb
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok perfetto allora prenderò in considerazione jb
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e vi chiedo scusa se sto scrivendo qua ma non so proprio da dove iniziare. Ieri ho collegato per la prima volta il mio samsung galaxy s plus al pc ed ho aggiornato il firmware al 2.3.6 (almeno credo). Sono cambiate alcune cose ma ho riscontrato un problema. Le widget che sono nella parte delle applicazioni non rimangono disposte come le metto. Mi spiego: cambio disposizione delle widget a mio piacimento ma dopo un po' o dopo aver spento e riacceso il cell si sistemano a casaccio. Questa cosa mi da molto fastidio...c'è un rimedio?Grazie
Sì c'è cambia launcher
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Scusa ma non sono molto pratico...come faccio a cambiare launcher? grazie
Installandolo dal play Store
Ok ho visto qualcosina. Un'altra domanda:ma questo launcher mi cambierebbe il tema del cell? Non è possibile scaricarsene uno che mantiene quello già esistente nel telefono? Quale mi consigli?
Ci sono quelli con supporto ai temi, go launcher è forse è il più famoso
Buonasera..ho un problema..ho notato da stamane che l 'icona batteria quando il cell è spento rimane fissa e bloccata anche se il cell sta caricando ...prima d'ora non l 'ha mai fatto..ho su una slimbean 3.1 non vorrei sia capitato qualcosa durante il flash di questa rom...ora è quasi al 100% ho provato a spegnarlo per vedere se l'icona si sbloccava ma nulla...mi rimane impantanata con il cerchietto del caricamento immobile però...
Non influisce sul funzionamento della batteria ne quello della rom, è solo un problemino grafico, sta tranquillo, ignoralo e basta
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk