Visualizzazione stampabile
-
Mi consigliate le impostazioni ottimali su mx player per vedere i video pesanti (wmv) senza rallentamenti? Grazie
Edit: o comunque qualsiasi lettore video che mi legga un file molto pesante wmv senza rallentamenti
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ciao raga volevo chiedervi se l'applicazione dei galaxy tipo il note per il fotoritocco si può installare semplicemente con un apk sul nostro galaxy s plus, oppure se conoscete un'app simile sul play store, ho già provato photoshop ma vorrei poter scriverci sopra l'immagine e con photoshop non si può...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Come faccio per favore a togliere gli aggiornamenti che mi fa' il cell. in automatico con le applicazioni??? ho installata la rom gigabread+ ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FABIO10
Come faccio per favore a togliere gli aggiornamenti che mi fa' il cell. in automatico con le applicazioni??? ho installata la rom gigabread+ ;)
Apri google play store menu impostazioni disabilita aggiornamenti auto
-
Abbi pazienza ma dove trovo Google Play???:(
-
Ho risolto ti ringrazio.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giulios99
Ciao raga volevo chiedervi se l'applicazione dei galaxy tipo il note per il fotoritocco si può installare semplicemente con un apk sul nostro galaxy s plus, oppure se conoscete un'app simile sul play store, ho già provato photoshop ma vorrei poter scriverci sopra l'immagine e con photoshop non si può...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Up!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulios99
CIAO io ho installato PicsArt e mi trovo bene è gratuito e lo trovi sul market e fa tante coserotfl
-
Un consiglio a chi si spegne sgs plus
Io ho risolto cambiando la batteria.
Spero di essere stato d'aiuto:D
-
una domanda molto strana... io AMO il sistema ANDROID e cercavo un navigatore satellitare (che non sia un cellulare o un tablet) che mi facesse il navigatore con le mappe google (quindi gratis a vita)
ne esiste uno? (ho notato su un sito che il navigatore "GARMIN nüLink! 1695" utilizza "GOOGLE LOCAL" è ciò che chiedo io???
se non esiste si potrebbe fare il "MODDING" a uno???