Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
save6save
una domanda molto strana... io AMO il sistema ANDROID e cercavo un navigatore satellitare (che non sia un cellulare o un tablet) che mi facesse il navigatore con le mappe google (quindi gratis a vita)
ne esiste uno? (ho notato su un sito che il navigatore "GARMIN nüLink! 1695" utilizza "GOOGLE LOCAL" è ciò che chiedo io???
se non esiste si potrebbe fare il "MODDING" a uno???
Scusa, ma se ho capito bene vorresti un dispositivo stand-alone che sfrutti le mappe google?
A parte che qua è la sezionne sbagliata, anche se in realtà non credo ne esista una corretta rotfl
Seconda cosa, perché? Le mappe Google non brillano certo per accuratezza (in Italia)...certo, sono free e continueranno ad essere aggiornate, ma non è un grosso vantaggio rispetto a mappe serie.
Comunque la risposta è no, quello che citi tu ha solo la possibilità di connettersi per cercare i POI con google, niente di più.
Le mappe google le puoi utilizzare con un navigatore su Android ed Apple. Non mi risultano stand-alone con SO android.
-
Quote:
Sartana
Scusa, ma se ho capito bene vorresti un dispositivo stand-alone che sfrutti le mappe google?
A parte che qua è la sezionne sbagliata, anche se in realtà non credo ne esista una corretta rotfl
Seconda cosa, perché? Le mappe Google non brillano certo per accuratezza (in Italia)...certo, sono free e continueranno ad essere aggiornate, ma non è un grosso vantaggio rispetto a mappe serie.
Comunque la risposta è no, quello che citi tu ha solo la possibilità di connettersi per cercare i POI con google, niente di più.
Le mappe google le puoi utilizzare con un navigatore su Android ed Apple. Non mi risultano stand-alone con SO android.
GRAZIE SARTANA!
era per sapere, dato che le mappe sono libere pensavo che il costo fosse più basso e sopratutto non oggetto di furto (dato che me ne hanno già fregati 2 di TOMTOM) poi per non rompersi tanto con l'aggiornamento di mappe! =)
forse mi conviene usare il mio SGSP i9001 con l'app TOMTOM!
vabbè vedrò! =) grazie ancora
-
Con mxplayer durante la riproduzione di alcuni video mi dice che il decoder H/W e H/W+ non sono supportati e utilizza il decoder S/W però il video va a rallentatore mentre l'audio va avanti... devo installare quqlche codec? Ho già installato quello per armv7
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
save6save
GRAZIE SARTANA!
era per sapere, dato che le mappe sono libere pensavo che il costo fosse più basso e sopratutto non oggetto di furto (dato che me ne hanno già fregati 2 di TOMTOM) poi per non rompersi tanto con l'aggiornamento di mappe! =)
forse mi conviene usare il mio SGSP i9001 con l'app TOMTOM!
vabbè vedrò! =) grazie ancora
Le mappe di Google non sono proprio "libere" ;) in realtà.
Veramente libere sono le Openmaps.
Comunque il miglior navigatore per smartphone imho è Sygic, un altro pianeta rispetto al Tom Tom su android,ma ugualmente a pagamento.
Se cerchi qualcosa di Free che sia utilizzabile off-line c'è MapFactor che si appoggia proprio alle opesmaps (da scaricare a casa sotto wi-fi le mappe possibilmente) o NavFree che però mi risulta non abbia la ricerca indirizzi se non sotto rete mobile.
-
Salve ragazzi. Introduco subito il mio problema. Da un paio di giorni sto notando che il 3g del cellulare si disattiva dopo un po' che il telefono sta a schermo spento. Monto una gigabread + senza altro di particolare. Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto?
-
Quote:
Artrom
Salve ragazzi. Introduco subito il mio problema. Da un paio di giorni sto notando che il 3g del cellulare si disattiva dopo un po' che il telefono sta a schermo spento. Monto una gigabread + senza altro di particolare. Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto?
Può essere o la base band o il kernel..prova ad aggiornare la base band molto probabilmente è quella
Oppure se hai juice defender disinstallalo o disattiva i settaggi del 3g..
•~•\_O_/•~•
-
No non uso Juice difendere. Ma come aggiorno la baseband?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi giusto fino a ieri sera collegavo tranquillamente il cell al pc e lui melo riconosceva come memoria di massa così avevo a disposizione tutte le cartelle ecc ora se lo collego non succede niente mi si ricarica solo la batteria com'è possibile? -.- ho la cm10 beta 4 con il nexus kernel. Help!
Risolto mandando il cell in download mode e reinstallando così i driver :D
-
Ho installato il programmino SD maid pro a pagamento per pulire la cache,solamente non riesco a ripulirla perche' non ci capisco niente!!:( se' nessuna sa' come si fa' mi potete indicare un altro programmino che pulisce tutto?? grazie.;)
-
Quote:
FABIO10
Ho installato il programmino SD maid pro a pagamento per pulire la cache,solamente non riesco a ripulirla perche' non ci capisco niente!!:( se' nessuna sa' come si fa' mi potete indicare un altro programmino che pulisce tutto?? grazie.;)
C'è un thread ben fatto che spiega il funzionamento di SD maid pro in sezione modding.
•~•\_O_/•~•