Se fai il reset di fabbrica o cambi rom perderai sempre i tuoi dati e le app. Essi tii ripuliscono tutto il telefono ma se hai qualche document oda slavare lo sposti nella scheda sd.
Visualizzazione stampabile
ok, chiarissimo. Scusa se ne approfitto, un'altra domanda.
Le app le posso sempre recuperare tramite il profilo gmail se non erro, ma quelle a pagamento e quelle avute tramite app del giorno o app shop amazon, si devono comprare nuovamente o sono sempre reperibili?
E poi un'ultima cosa, visto che in alcuni commenti viene citato titanium, cosa ti permette di salvare praticamente questo programma?
Le app acquistate dal Play store puoi riscaricarle aprendolo, tap sul tasto menù, tap su Le mie applicazioni e vai nella scheda Tutte. Per Amazon non lo so, ma se sono salvate nel tuo account, teoricamente dovresti poterle riscaricare gratuitamente. Titanium Backup serve per fare un backup completo di un'app, eliminare quelle di sistema e ripristinare quelle che hanno un backup. La versione a pagamento consente di congelare un'app, è come se fosse disinstallata ma non lo è.
con app-shop le potrai riscaricare quando vuoi, diverso il discorso per appgratis e appdelgiorno, se non salvi i dati e l'app perdi la licenza pro, dato che dopo le 24h viene eliminata l'inserzione
per salvare intendi salvarla entro le 24h giusto? non è possibile recuperarla con nessun tipo di backup?
Consiglio a tutti uc browser ottimo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao raga, da un po' di tempo nella galleria, nella cartella "Camera" (scheda sd esterna) ho delle foto che stanno fisse all'inizio e per trovare quelle che scatto devo scorrere indietro e ci impiego un po' di tempo. Ho provato a cambiare i tag delle foto ma mi da come data di scatto il 2133, forse proprio per questo rimangono sempre le prime dell'elenco... Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Con wipe sistem cosa si cancella?
tutte le partizioni di sistema