grazie mille. e per quanto riguarda i chache? cosa sono? mentre navigo se vado in impostazioni mi esce scritto svuota chache. bisogna farlo x un miglior mantenimento del cell o nO? grazie mille x la risp immediata :)
Visualizzazione stampabile
grazie mille. e per quanto riguarda i chache? cosa sono? mentre navigo se vado in impostazioni mi esce scritto svuota chache. bisogna farlo x un miglior mantenimento del cell o nO? grazie mille x la risp immediata :)
La cache è la parte da poco visitata delle applicazioni.. per farti capire meglio, ti è mai capitato di cercare una cosa sul play store e di ricercarla dopo pochissimo? Se noti la velocità del secondo caricamento è molto più veloce, questo perché nel primo caso ha scaricato dati da internet, mentre nel secondo caso va solo a ripensare dal sistema ciò che ha appena caricato e che è stato salvato, credo di essere stato abbastanza chiaro :) quindi se vuoi cancella altrimenti no, ovviamente le prestazioni del telefono salgono cancellando i dati della cache ;)
grazieeeee :) e x quanto riguarda il fatto che improvvisamente il cell si spegne e accende un arttimo dopo da solo ... da che dipende? in un mese è successo circa 4 volte... è normale o devo portarlo in assistenza?
Hai tutto stock vero?
sarebbe? mado mi sento troppo ignorante ! ho la versione android 2.3.6 e mi han detto di aggiorn a ics. cosa sarebbe e come si fa? e cos è tutto stock? :(
Tutto oringinale...mi sembra di aver capito che hai un s2 :p ti linko il thread sull'aggiornamento? :)
Sarà una cavolata... però io non riesco a mettere nessun sfondo senza che me la "zoommi" fino a far sgranare la foto
dove sbaglio? Ho provato a metterci un'immagine di 389x, 728x400... niente da fare il risultato è sempre lo stesso di ingrandimento sgranato
Invece gli sfondi predefiniti li fa mettere vero?
Si si quelli vanno perfettamente
ti faccio vedere Allegato 16512Allegato 16513
Ma poi la risoluzione di quelli predefiniti qual'è? Così magari provo a a ridimensionare una... ma non credo sia quello il problema
niente oh.. .___. ho provato varie grandezze di foto, ma il risultato è sempre lo stesso