Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso per il post precedentemente pubblicato nella sezione sbagliata e anche per il cross posting, ma da un po di tempo sul telefono galaxy s plus, mi compare all'accensione il seguente messaggio:
spiacenti. - use*#9900# to take log - interruzione imprevista dell'applicazione home (processo com.sec.android.app.twlauncher) riprova.
come posso risolvere? rinnovando ancora le mie scuse a tutto il forum attendo istruzioni.
Problema sul launcher di default?!
Potresti provare un launcher alternativo, così da toglierti anche il dubbio se sia quello il problema..
Prova a scaricare nova launcher dal play store
-
Gmaps non mi funziona più bene uff sarà che è in versione beta ma ho continui sfarfallii dello schermo e mi rendono nervoso mentre guido:p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Gmaps non mi funziona più bene uff sarà che è in versione beta ma ho continui sfarfallii dello schermo e mi rendono nervoso mentre guido:p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
É la v7 che fa schifo pilone, installa la 6.14, l'ho postata in un altro td, funziona alla grande;)
Ps: letto il pm?
-
Quote:
dari78
Problema sul launcher di default?!
Potresti provare un launcher alternativo, così da toglierti anche il dubbio se sia quello il problema..
Prova a scaricare nova launcher dal play store
forse involontariamente non mi sono spiegato bene. purtroppo a me, questo problema, mi capita appena accendo il telefono subito dopo la scritta Samsung. alla schermata iniziale no mi fa accedere. anche facendo chiudi messaggio dopo neanche 5 secondi mi ricompare il messaggio.
come posso risolvere?!
-
Hai una custom rom o una rom stock?
-
-
Hai dati importanti all'interno del telefono?
-
purtroppo si, dalla rubrica alle foto.
-
Quote:
giancai
purtroppo si, dalla rubrica alle foto.
Le foto non le perdi a meno che non formatti la SD interna (che è separata dalla memoria dei dati e del sistema) ..il problema è per la rubrica se non la sincronizzavi con google... Ma hai una recovery modificata o hai tutto stock?
-
Quote:
ktulu
Le foto non le perdi a meno che non formatti la SD interna (che è separata dalla memoria dei dati e del sistema) ..il problema è per la rubrica se non la sincronizzavi con google... Ma hai una recovery modificata o hai tutto stock?
tutto stock