Visualizzazione stampabile
-
Io punterei a trovare un modo per poterti salvare la rubrica e poi installarti una bella custom rom cosi sei sicuro che di queste cose quasi sicuramente non ti capitano e se ti capitano ci saranno tante soluzioni.. Prova ad entrare in modalità provvisoria:
1 Spegnere il dispositivo Android. Se non è possibile eseguire questa operazione normalmente a causa del ciclo di avvio, rimuovere la batteria.
2 Premere il pulsante Menu del dispositivo e tenerlo premuto.
3 Accendere il dispositivo e tenere premuto il tasto Menu finché non viene visualizzata la schermata di blocco.
Se vedi che riesci a deviare il problema posta di nuovo qui e ti diciamo come fare per salvare rubrica e tutto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
É la v7 che fa schifo pilone, installa la 6.14, l'ho postata in un altro td, funziona alla grande;)
Ps: letto il pm?
Ciao ho un problema con i PM non so perché ma non mi arrivano bo non so cosa fare :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Da tapatalk non vedo niente domani provo a vedere da PC
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
matteomagico
Io punterei a trovare un modo per poterti salvare la rubrica e poi installarti una bella custom rom cosi sei sicuro che di queste cose quasi sicuramente non ti capitano e se ti capitano ci saranno tante soluzioni.. Prova ad entrare in modalità provvisoria:
1 Spegnere il dispositivo Android. Se non è possibile eseguire questa operazione normalmente a causa del ciclo di avvio, rimuovere la batteria.
2 Premere il pulsante Menu del dispositivo e tenerlo premuto.
3 Accendere il dispositivo e tenere premuto il tasto Menu finché non viene visualizzata la schermata di blocco.
Se vedi che riesci a deviare il problema posta di nuovo qui e ti diciamo come fare per salvare rubrica e tutto..
ugualmente non funziona. avete qualche idea?
-
Proviamo a fare un riepilogo?
L'errore ti viene fuori tutte le volte che riavvii il cell? Quindi se ho capito bene hai il telefono inutilizzabile ora?
Cosa devi riuscire a salvare? Abbiamo detto che le foto non sono un problema, basta non fare wipe di internal o external sd. La rubrica.. quindi i numeri ce li hai salvati come contatti telefono e basta? Niente sincro con google, e non sono sulla sim vero?
Altro che non vorresti perdere?
Cerchiamo di trovare una soluzione, nel peggiore caso se sei disposto a metterti l'anima in pace sui dati che perdi puoi passare in sezione modding come diceva Matteomagico e installare una rom modificata.. Prima di quello puoi fare un nandroid backup che salverà tutti i dati attuali, ma essendoci quelll'errore all'avvio non so quanto potrai riutilizzarlo ...
-
Quote:
giancai
ugualmente non funziona. avete qualche idea?
Prova ad installare questo da recovery GoLauncherEx-signed.zip (dovrebbe funzionare anche sulla stock perché l'ho firmato), è go launcher (non l'ultima versione ma è giusto per farti partire il telefono). sai come si accede alla recovery e come si flasha? per accedere in recovery spegni il telefono, poi tieni premuto volume su e power, tienili premuti finché non ti compare la scritta samsung, dopo un paio di secondi dalla comparsa della scritta puoi lasciare. poco dopo dovresti vedere un android fuori da una scatola, premi una volta menu (cambia la luminosità dello schermo) e poco dopo sei in recoery. io non ho più su la stock quindi non ti so dire di preciso che opzione devi usare, ma qualcosa tipo install zip from external sd (sperando che la recovery stock ti faccia flashare da sd esterna). al riavvio, prima di crashare ti dovrebbe chiedere cosa vuoi usare come launcher. scegli go launcher e così dovrebbe avviarsi, poi puoi recuperare tutti i dati che ti servono e puoi anche fare un factory reset se vuoi
EDIT: non ho specificato che il file zip l'ho testato (non su recovery stock) prima di dartelo, danni non ne fa :D
-
Ciao a tutti, ho tra le mani un galaxy s i900 il quale si blocca alla schermata iniziale alla lettera s. Ho provato con odin a installare la sua stock originale (cellulare tutto stock senza root) quella con un unico file, non era presente il blotloader e niente, a questo punto volevo installare la room con tre file con dentro il bootloader ma ho paura di perdere tutto dentro. Qualche consiglio? Il computer non lo vede come memoria di massa, va sia in recoery che download mode. Ma la recoery mi legge la sd interna ma non riesco a metterci niente.
-
Quote:
khaosit
Ciao a tutti, ho tra le mani un galaxy s i900 il quale si blocca alla schermata iniziale alla lettera s. Ho provato con odin a installare la sua stock originale (cellulare tutto stock senza root) quella con un unico file, non era presente il blotloader e niente, a questo punto volevo installare la room con tre file con dentro il bootloader ma ho paura di perdere tutto dentro. Qualche consiglio? Il computer non lo vede come memoria di massa, va sia in recoery che download mode. Ma la recoery mi legge la sd interna ma non riesco a metterci niente.
Ciao
Stai parlando di un galaxy S - I9000 ?
Se così hai sbagliato sezione, qui è S Plus - I9001 ... Ti conviene chiedere nella sezione corretta per evitare danni
-
Ciao, ho un problema: un'amica ha bloccato il telefono sbagliando troppe volte la sequenza per lo sblocco schermo, e non ricorda mail e psw dell'account gmail da inserire.. come faccio a sbloccarlo? Grazie mille
-
Quote:
nicolazaltra
Ciao, ho un problema: un'amica ha bloccato il telefono sbagliando troppe volte la sequenza per lo sblocco schermo, e non ricorda mail e psw dell'account gmail da inserire.. come faccio a sbloccarlo? Grazie mille
su diversi post che ho trovato con google, compreso questo anche se è un altro terminale, si dice che puoi provare ad accedere tramite pc all'account gmail e vedere se riesci a cambiare la password da lì per poi inserirla corretta sul cellulare, o in caso estremo farlo partire in recovery (power+ vol SU) e fare un wipe data/factory reset. però in questo caso perderai tutti i dati presenti sul telefono