Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e possibile sapere se anche s plus si puo scaricare la cyanogenmod Ii Sul sito di riferimento supporta solo l'S
Grazie
-
c'è c'è, solamente è "non ufficiale". Se ti fai un giro in sezione modding ce n'è per tutti i gusti, da ICS a JB4.2...cyano, AOPK, Slim, PAc ecc ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
c'è c'è, solamente è "non ufficiale". Se ti fai un giro in sezione modding ce n'è per tutti i gusti, da ICS a JB4.2...cyano, AOPK, Slim, PAc ecc ecc...
Pensavo che si potesse installare da Cyanogenmod direttamente mi sembra sempre una cosa arrangiata mi sa
-
Quote:
milgaus
Pensavo che si potesse installare da Cyanogenmod direttamente mi sembra sempre una cosa arrangiata mi sa
Il team cyanogen mod non supporta il nostro telefono, l'unico modo che hai è installare quello che trovi qui o su xda, e ti assicuro che di arrangiato c'è ben poco....
-
Ciao ho installato runtastic con app del giorno qualche giorno fa ma non ho inserito il codice perché non so qual e. .sapete se c'è un modo per inserirlo?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
ktulu
Prova ad installare questo da recovery
GoLauncherEx-signed.zip (dovrebbe funzionare anche sulla stock perché l'ho firmato), è go launcher (non l'ultima versione ma è giusto per farti partire il telefono). sai come si accede alla recovery e come si flasha? per accedere in recovery spegni il telefono, poi tieni premuto volume su e power, tienili premuti finché non ti compare la scritta samsung, dopo un paio di secondi dalla comparsa della scritta puoi lasciare. poco dopo dovresti vedere un android fuori da una scatola, premi una volta menu (cambia la luminosità dello schermo) e poco dopo sei in recoery. io non ho più su la stock quindi non ti so dire di preciso che opzione devi usare, ma qualcosa tipo install zip from external sd (sperando che la recovery stock ti faccia flashare da sd esterna). al riavvio, prima di crashare ti dovrebbe chiedere cosa vuoi usare come launcher. scegli go launcher e così dovrebbe avviarsi, poi puoi recuperare tutti i dati che ti servono e puoi anche fare un factory reset se vuoi
EDIT: non ho specificato che il file zip l'ho testato (non su recovery stock) prima di dartelo, danni non ne fa :D
grande e grandi come sempre...... risolto tutto ok funziona alla grande recuperato. grazie ancora
-
ciao a tutti il mio samsng s plus mentre ascoltavo la musica all'improvviso se spento e non si accende più che gli è successo??...
-
Quote:
RobyAntos
ciao a tutti il mio samsng s plus mentre ascoltavo la musica all'improvviso se spento e non si accende più che gli è successo??...
La batteria è carica? Toglila dal cell un quarto d'ora, rimettila e riprova
-
Quote:
dari78
La batteria è carica? Toglila dal cell un quarto d'ora, rimettila e riprova
ok grazie mille proverò
-
Ciao a tutti, ho una domanda: quando sono a casa la connessione dati va o in 3G o 2G mentre da quando sono via(Pisa Napoli Trapani) mi esce solo E.
Qualche spiegazione?