Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Ho un S Plus (i9001) e non riesco ad aggiornarlo con kies. E' fermo alla versione firmware 2.3.5, si blocca continuamente ed è imballato. Quando tento l'aggiornamento con kies viene fuori la scritta "IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO". Neanche il tentativo di aggiornamento tramite lo stesso telefono va in porto e viene fuori la scritta "NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE". Cosa posso fare? Potreste aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo!
-
l'hai moddato in qualche modo? altrimenti di kies non te ne fai nullla.. e, parer mio, puoi continuare a fartene nulla ;) se proprio vuoi aggiornarlo flasha la G+ (GB 2.3.6), forse la miglior ROM moddata in circolazione
-
Scusa la grande e vergognosa ignoranza...ma come si fa? :)
-
mmmmhh.. mi sa che ti sei iscritto e hai chiesto senza presentarti e leggere il regolamento.. se passa il mietitore di becchi un caz***tone..
fai così: puoi presentarti qui, dopodichè sarebbe opportuno leggessi il regolamento dell'admin e il regolamento di sezione. Dopodichè una lettura alla WIKI e alla guida per neofiti ti faranno capire tante cose, tra cui rispondere alla tua domanda, se dovessi risponderti io sarei off topic ed intaserei il TD ;)
-
Ops...scusa per la cattiva figura! Non ne ero a conoscenza...spero di rimediare:) Grazie!!!
-
Salve a tutti! :) ho bisogno del vostro aiuto! :( allora..ho un samsung galaxy s plus i9001, brandizzato tim, ed è in bootloop!dovrei fare un factory reset in recovery mode, solo che non riesco ad entrarci e quando premo la combinazione dei tasti (vol + / tasto centrale/ power), mi esce la scritta "ramdump mode cause: force upload"..ho provate varie volte da stamattina ma niente!poi ho trovato una guida su internet per riuscire ad entrare in recovery tramite pc, ma quando lo collego, con la scritta samsung lampeggiante senza avviarsi, il pc non lo rileva, giustamente..quindi..come fare per effettuare questo factory reset?? HELP, PLEASE. :(
-
Sicuramente sbagli a premere, ti entra in rump perché non prende il tasto centrale. Premi in successione e non contemporaneamente tasto power, vol+ e tasto centrale, ci devi riuscire per forza ;)
-
ho riprovato, come hai detto tu, in successione, ma niente! :( esce prima la scritta samsung e poi subito quella scritta..:(
-
Fai cosí: premi solo power e vol+, ti comparirá la scritta samsung, poi una schermata con un droide verde fuori da una scatola, quando ti compare quest'ultima schermata premi il tasto centrale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stellinsmile
ho riprovato, come hai detto tu, in successione, ma niente! :( esce prima la scritta samsung e poi subito quella scritta..:(
Non devi premere home. Power e vol + (quello in su per capirci) appena ti appare la scritta Samsung lascia solo power. Dopo due secondi il vol. Vedi che andrà bene. Ciao