Visualizzazione stampabile
-
niente, l ho fatto e rifatto ma nulla..poi un altro utente mi ha detto allora di flashare la rom stock,dato che non riuscivo a ripristinarlo, e così ho fatto..con odin è andato tutto bene, solo che il cell ora quando lo accendo mi esce solo la scritta samsung, con un puntino in alto a sinistra luminoso, e poi si spegne di nuovo..e mentre facevo il flash con odin,nel messaggio, è uscito scritto alla fine "close serial port and wait until rebooting" e si è tolta la schermata di download sul cell ed è iniziato a lampeggiare il logo grigio della batteria in caricamento..ma il cell era carico!altrimenti credo che non andava nemmeno in download e non si accendeva proprio!e insieme a questo nel pc ha fatto quel tipico rumorino di quando si disconnette un dispositivo usb..anche se su odin continuava ad apparire connesso e continuava anche il processo..non so cosa sia successo :(
-
Ciao stellin, vieni qui, mi sa che stiamo parlando oramai di modding, non più di consigli generici, in questo TD c'è molta altra gente che potrà aiutarti ;)
-
-
Ciao a tutti, da stamattina tapatalk non mi fa accedere più al forum (e solo a questo o_O ) dandomi questo messaggio: "package file version doesn't match with the installed version, please goto your forum's AdminCP->Plugin&Products->Manage Products to upgrade by importing the latest installation xml" :o
Qualcuno di voi sa qualcosa o come comportarsi? ho provato a cercare sul forum, o sono accecato o non trovo nulla.. :(
EDIT: se ne è parlato anche qui e, manco a farlo apposta, dopo aver letto tutti i messaggi ho riprovato ad accedere e ora funziona... mah.. mi sa che hanno aggiunto il plugin che si erano dimenticati, tanto basta :)
-
Domanda banale e forse stupida: siccome prima d'ora non ho mai sentito parlare di questo terminale, com'è rispetto al mio S Advance? Sarebbe il modello precedente dell'S2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Domanda banale e forse stupida: siccome prima d'ora non ho mai sentito parlare di questo terminale, com'è rispetto al mio S Advance? Sarebbe il modello precedente dell'S2?
L'S+ è il successore del S e precedessore del S Advance.
-
Quote:
Davide7097
L'S+ è il successore del S e precedessore del S Advance.
Capisco, come mai su xda allora trovo ROM basate su JB 4.2.2, addirittura 4.3, mentre per il mio S Advance si è fermi alla 4.1.2?
-
Mi dareste un consiglio per l' acquisto di una micro sd 32gb classe 10?
Ho dato un' occhiata su Amazon che ne dite di questa? Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica
-
Quote:
cobrettalavu
Capisco, come mai su xda allora trovo ROM basate su JB 4.2.2, addirittura 4.3, mentre per il mio S Advance si è fermi alla 4.1.2?
L's plus ha uno sviluppo anni luce superiore all'advance, ROM fluide e stabili, la differenza hardware non si nota ,io trovo il plus eccezionale!
Quote:
Pilone92
A me piace quindi ti direi OK :p io ne uso una classe 10 da 16 e mi sta tutto, quindi se vuoi risparmiare va bene anche la 16 :)
-
Vediamo se riesco a non cambiare ROM per un po di tempo :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2