è l'applicazione, un'app ha l'estensione apk (tipo "whatsup.apk")
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti avrei una domanda da porvi. Ho comprato questo smarthphone ormai 2 anni fa, per il primo anno ha funzionato benissimo, dopo l'aggiornamento avvenuto a febbraio di questo anno tramite ota ha cominciato ad avere problemi del tipo, rallentamenti, blocchi e spegnimenti.
Sapete aiutarmi? grazie in anticipo!
Avete provato il nuovo hangout4.4? Non sembra male l'opzione sms
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
come tolgo l'orario quello gigante dal blocco schermo? che mi copre praticamente tutta al foto rotfl
ciao bf3jenny, non ti hanno aiutato in molti eh? rotfl scherzi a parte, non so che rom monti, e se monti la stock... chi se le ricorda le impostazioni e se puoi toglierlo.. comunque potresti provare con qualche app che gestisce la lockscreen, tipo simply lockscreen o infinite lockscreen, le trovi sullo store, anche se non so se facciano al caso tuo ;)
E che ne so che monto hihihihi ho tutto originale per i programmi che mi hai suggerito nn ne parlano molto bene :( se qualcuno ha qualche altro suggerimento ;)
Ok.. Qualcuno/a arriverà in tuo aiuto. Nell'attesa e sorvolando sui doppi sensi niente abbreviazioni da chat bf3jenny ;)
Ciao bf3jenny, condivido in pieno l'idea dei nostri colleghi di cambiare ROM :D la differenza abissale te la posso garantire! ;) altrimenti potresti provare a fare un factory reset in modo tale da poter pulire quel che si può. Potresti sennò rootare il telefono in modo tale da bloccare, se non disinstallare, alcune inutili applicazioni di sistema..ci sono diverse alternative! Nel frattempo prova a dare un'occhiata alla sezione "Modding" ;)