Visualizzazione stampabile
-
Scusate, io ho provato varie ROM per il galaxy s plus ma in tutte quelle k ho provato ho sempre avuto dei problemi con il WiFi.. Nel senso che quando smetto di usarlo anche solo per mezz'ora (a volte anche per molto meno tempo) il WiFi resta acceso ma finché non mi rimetto a riusarlo non ha nessuna connessione e cosi non mi arrivano le notifiche delle app che funzionano con aggiornamenti push (whatsapp x esempio).. nella rom stock non mi succedeva questa cosa e neanche quando ho flashato per la prima volta una rom cucinata (la tiger v4 final con jb4.1.2) per il resto è stato sempre uguale :(.. avevo anche provato a attivare e disattivare la modalita aereo visto che a qualcuno ha dato risultati ma neanche cosi sono riuscito a risolvere..Cosa posso fare per risolvere questo problema? È veramente fastidiosa questa cosa .. Spero possiate aiutarmi e grazie in anticipo!
-
Prova la cm10.1 funziona bene!
Adesso sono con cm11 e sembra funzionare moolto bene non saprei tra le due quale sia la migliore:D
-
Gia provata ed è veramente fantastica, funziona tutto ma ho sempre quel problema con il wifi.. A casa quando sveglio il cellulare dallo stand by non è connesso al wifi pur avendo il wifi acceso, e dopo pochi secondi che l'ho "svegliato" si connette. Inoltre un'altro svantaggio di questo problema è che non essendo sempre collegato i programmi che sfruttano la connessione non mandano le notifiche in tempo reale (whatsapp). Ho provato a cambiare rom e a fare tutti i wipe ma il problema è rimasto. Inutile dire che ho tolto la spunta a "evita connessioni deboli" nelle impostazioni wifi e che ho messo "sempre" nella voce 'tieni attivo il wifi durante sospensione. Per essere un po' più chiaro quando lo sveglio le icone del wifi sono grigie per poi diventare blu. Io non sono molto esperto ma se qualcuno mi puo' aiutare o dirmi cosa posso fare per risolvere questo problema gli sarei veramente grato. Grazie in anticipo!:)
-
Ragazzi a breve dovrebbe arrivarmi un galaxy core i8260 in regalo dalla samsung per una promozione.. Mi dareste consigli se tenermi il mio samsung galaxy s Plus o passare a quest'ultimo galaxy core i8260? Non mi convince tanto ma mi attira solamente perchè ha il flash.. Mi potreste dare consigli ?Vi ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagico
Ragazzi a breve dovrebbe arrivarmi un galaxy core i8260 in regalo dalla samsung per una promozione.. Mi dareste consigli se tenermi il mio samsung galaxy s Plus o passare a quest'ultimo galaxy core i8260? Non mi convince tanto ma mi attira solamente perchè ha il flash.. Mi potreste dare consigli ?Vi ringrazio
orrore orrore ho visto un ramarro marrone rotfl
bischerate a parte, tieniti il tuo s plus e continua a moddarlo ;)
-
Quote:
leonbeson
orrore orrore ho visto un ramarro marrone rotfl
bischerate a parte, tieniti il tuo s plus e continua a moddarlo ;)
Si quoto leonbeson..tra un po la cm11 KitKat funzionerà meglio e non servirà cambiare il telefono:)..poi abbiamo i migliori dev:).ciau
-
ciao a tutti.
mi piacerebbe avere il lettore musicale di samsung s4, sapete dove posso trovarlo? ne avevavo trovati alcuni su xda, ma non funzionanti perchè erano per 4.1.2
ho una slimbean 8.1 android 4.2.2
-
Ciao a tutti ho i contatti salvati sul google vorrei trasferirli su scheda sim per cambio telefono, come diamine si fa???ho la rom stock, non riesco neanche a modificare la firma!!
-
Quote:
splinterrr
Ciao a tutti ho i contatti salvati sul google vorrei trasferirli su scheda sim per cambio telefono, come diamine si fa???ho la rom stock, non riesco neanche a modificare la firma!!
Usa l'app "copia in scheda SIM", la trovi sullo store, gratuita, leggera, semplice e fa il suo dovere, anche se non ne capisco il perché.. Sincronizzi con google e quando riaccedi con l'altro telefono te li ritrovi
-
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi sa dire se il nostro S Plus si può accendere quando è collegato al cavo di ricarica ? Io lo tengo premuto a lungo , ma non vedo altro che l'icona della batteria e il telefono rimane spento.
Grazie