Io sapevo che si potesse, ma è molto sconsigliato perche ti sballa la batteria poi. Accendilo sempre quando non è in carica :)
Visualizzazione stampabile
Io sapevo che si potesse, ma è molto sconsigliato perche ti sballa la batteria poi. Accendilo sempre quando non è in carica :)
Ciao a tutti ragazzi. Da un po di giorni notavo che il mio s plus aveva serie difficoltà a connettersi con il cavo di ricarica, ma non davo molto peso alla cosa, visto che bisognava solo stare attenti e lasciarlo lì, ma da 3 giorni di fila la batteria non si ricarica più !! Mi spiego meglio, se metto il cavo inserito nel telefono lo riconosce (appare pure la icona della batteria che è sotto carica) però la batteria diminuisce! Quindi ora è spento da ben 3 giorni, e la carica non aumenta e ne diminuisce, sempre quella è, quindi, che cosa dovrei fare?
per prima cosa prova a cambiare alimentatore, se hai diversi cavi usb prova a collegarlo al pc e vedi se si ricarica, se non riesci in nessuno di questi modi prova a cambiare batteria... se ancora non riesci probabilmente si tratta di un problema con la porta usb e ti consiglio o di mandarlo in assistenza (se ancora in garanzia) o vedere se riesci a procurarti il pezzo e sostituirlo
Ciao a tutti: scusate cambio argomento: qualcuno riesce a fare funzionare dignitosamente l'app Kindle su galaxy s plus? Rende il telefono una lumaca, anche un'altro utente con s plus l'ha segnalato nello store...
Ho s plus con root e gigabread.
Uso cleanmaster prima e dopo aver usato l'app, mi sembra svuoti la ram più velocemente di quanto fa android da solo... Un lieve miglioramento, ma la situazione resta pietosa... Grazie a tutti :thumbup:
Ciao a tutti, sono nuova in questo forum... Vorrei chiedere una domanda anche se stupida, a proposito del root per il Samsung Galaxy Plus. Sono all'interno della recovery e ho cliccato "apply updates form sd". Il problema è che non riesco a spostarmi con i tasti volume + e -. Arrivo fino alla lettera H, poi non posso più andare avanti... Anche se provo a far scorrere con il tasto -, non va più avanti di così... Il file zip l'ho collocato, come dalla guida, alla radice della sd. Potete aiutarmi? :(
Strano.. Ti direi di creare una cartella e chiamarla "a" e metterci dentro lo zip, poi lo selezioni
C'ho appena provato, ma non va nemmeno con la cartella chiamata "a"... :( E' molto strano... Poi nella schermata, quando cerco di selezionare le cartelle, non va oltre la lettera h, non trovo un sistema per far scorrere oltre.. Non so più come fare...
Ciao secondo voi quanto può valere il nostro terminale usato da due anni ormai? Lo stato funzionale è ottimo, ha solo perso un pò di cromatura sugli angoli.. poi con jelly bean è davvero ottimo il nostro telefono!