Eh? Forse il 90% dei device sul forum.. Il tuo dopo 1.897 sparaflashate lo vendi a 30€ rotfl
Visualizzazione stampabile
Eh? Forse il 90% dei device sul forum.. Il tuo dopo 1.897 sparaflashate lo vendi a 30€ rotfl
Qualcuno mi sa dire come fare per scaricare la penultima versione di chaton sul mio Advance S, visto che l'ho cancellata per errore e l'ultimo aggiornamento non è supportato? Scusate, sono nuova del forum e potrei aver usato involontariamente uno spazio sbagliato
La sezione per s advance è qui .. L'apk puoi cercare su google la versione precedente alla v3 ovvero la v2 e scaricarti l'apk
Ciao ragazzi! scusate volevo chiedervi un consiglio.. ho problemi di memoria per il mio samsung.. siccome avevo tante foto e iniziava a essere un po' lento e la sd interna era praticamente piena tra foto video e quant'altro, ho deciso di cambiare la mia sd esterna da due gb e comprarne una da 8, così da metterci dentro foto e qualche applicazione un po' ingombrante. solo che da computer ho spostato la cartella DCIM da sd interna a sd esterna, poi andando a vedere sul cellulare non avevo più nessun file! e inoltre, avrei voluto salvare le foto successive sempre sulla sd esterna, ma quando vado su impostazioni fotocamera e imposto "salva in archivio usb" mi dice che devo inserire una sd su cui salvare. o_O come posso fare per salvare tutto sulla sd esterna? grazie mille sempre dell'aiuto!!
Ciao a tutti, vorrei sostituire l'sd che uso attualemnte nel cell con una più capiente, ma mi domando cosa dovrei fare per non perdere i dati.
E' sufficiente fare un copia incolla?
Ciao ragazzi, ho montato questa ROM: CM11 ION Release 2 14/02/2014, tutte le videate sono con sfondo nero e solo la rubrica dei contatti è a sfondo bianco.
Ho visto che su questa [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor] al post #3 c'è questa possibilità applicando l'Inverted GApps:
================================================== ===========================
GApps classiche (sfondo bianco): GApps 11/10/2012 JB
Inverted GApps (ufficiali con sfondo nero):
- Full pack (problema app rubrica): Inverted GApps 11/10/2012 JB
- Download app per app: QUI (Thanks to Abit)
Add-on Picasa per la Galleria: Picasa Add-on (Attenzione: l'installazione di questo add-on eliminerà le features speciali della camera della CM10 rimettendo la versione stock)
Inverted GApps con add-on vari (link XDA): QUI
================================================== ============================
Temo di fare una stupidaggine installando queste Inverted GApps al posto di quelle consigliate della
[ROM][ION][KK][4.4.2][KOT49H] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x. al post #3
GAPPS:
GApps ADCTeam 16/01/2014: Download da Dev-Host Compatibili con ART
Cosa mi consigliate? Grazie
Ciao