Ecco il link al forum xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2240652
Scarica la gapps inverted se vuoi il tema nero..ovviamente le gapps per 4.4
Visualizzazione stampabile
Ecco il link al forum xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2240652
Scarica la gapps inverted se vuoi il tema nero..ovviamente le gapps per 4.4
hahahahah non mi sono ancora iscritto al forum che mi prendo un cazziatone rotfl me lo sono meritato... Pardon.
Un saluto a tutti vi spiego subito
ho appena acquistato un galaxy s plus con il software tutto originale l ho già formattato piu' volte "hard reset" sia la sd che la memoria interna.
Il problema che fin da subito se apro una qualsiasi app che sia whatsapp facebook ecc capita molto spesso che mi chiude le app e mi ritorna alla home anche mentre sto scrivendo tipo su whatsapp ((( qualcuno di voi ha di questi problemi? come avete risolto?
Grazie
Spero di postare nel thread giusto, perchè non si tratta proprio di modding, però...
Come mai ogni volta che faccio un wipe data e flasho una rom mi trovo con i contatti della rubrica doppi i tripli?
La rubrica è sincronizzata con account gmail.
Inoltre all'ultimo hard reset ho importato il file vfc( o vcf) dalla sd esterna e mi ritrovo con contatti doppi o tripli o quadrupli. Ma non tutti, solo alcuni..
Qualcuno ha una risposta?
Certo il telefono va uguale, ma sono stufo di preder tempo ad eliminare contatti..
Se hai appena detto che hai i contatti sincronizzati con Google, è ovvio che ci siano doppioni: i primi sono quelli sincronizzati, i secondi sono quelli che importi con il .vcf
Inviato dal mio GT-I9001 usando l'Androidiani App.
Se cosi fosse sarebbero tutti doppi no?
Ho scaricato il file interessato e cioè questo:
Back to Android 4.4
YourZgappsXS-Black_MultiDPI-4.4-13.12.01.zip
Installato da recovery seguendo le istruzioni ma lo sfondo della rubrica continua ad essere bianco.
C'è qualche altro comando da dare?
Tanti saluti e grazie.
Se non ti si risponde non è perchè ci stai antipatico Androt, evidentemente nessuno può darti una mano. L'unica cosa che mi sento di dirti, se non hai risolto con un wipe data/system, è di riportarlo allo stato originario e mandarlo in assistenza (se ancora in garanzia) ;)
mmmmm l ex proprietario mi ha detto che gli ha fatto lo stesso problema e x questo ha cambiato la batteria, ne ha messa una cinese o_O e non gli ha dato nessun problema..... ora stavo pensando, dato che la batteria mi dura pochissimo tipo 4 ore senza usarlo, l anomalia potrebbe derivare da un mal funzionamento?? in piu ho notato che la batteria è 3.7 v 1900 mAh mentre sul telefono c'e' scritto 3.7 v 1000 mA...... potrebbe essere questo che gli da il problema ?
grazie