Anche, come può essere di tutto Androt.. Puoi fare una bella cosa però: trova qualcuno che abbia il tuo stesso device e prova la sua batteria ;) se poi è quella ti consiglio di dare una lettura qui ;)
Visualizzazione stampabile
Anche, come può essere di tutto Androt.. Puoi fare una bella cosa però: trova qualcuno che abbia il tuo stesso device e prova la sua batteria ;) se poi è quella ti consiglio di dare una lettura qui ;)
Ciao, ho un galaxy S Plus da circa 2 anni. Qualche giorno fa il cellulare ha smesso di leggere la scheda SD da 16 gb. Che non è rotta, poichè l'ho provata su un altro cellulare e funziona!!! Faccio presente che l'avevo messa a Settembre dell'anno scorso e sino ad oggi non aveva dato problemi. Ho già provato a toglierla e rimetterla un sacco di volte ma nulla.
PS: non ho mai fatto un aggiornamento del software da quando lo ho e da qualche mese il cel aveva smesso di rilevare anche le foto contenute nella memoria interna del telefono, non so per quale motivo!!!! Mi leggeva solo la scheda SD e alcune cartelle della galleria come bluetooth, whatsapp image, whatsapp video ecc.
Consigli?
ciao ragazzi ho un s plus e Vorrei giocare
a real rdcing 3 fluidamente.. Non dico come su galaxy
s5 ma almeno senza che si blocchi etc.. le info del mio telefono sono sotto E uso greenify con xposed .
come e possibile che su iPhone 4 con CPU da 0.800 GHz sia più fluido che s plus con CPU da 1401 GHz ??in più con il k kernel posso overckloccarlo a 1824 ghz
qual e il miglior governo per gaming??
Come posso fare?? Consigli?? Grazie mille
Non so se la sezione giusta , ma se ho sbagliato
chiedo scusa.
ROM:
Cm 11 KK 4.4.2 by Adc team release 2
KERNEL:
K^Kernel 3.4.x Oc\Exuv 366 Mb
GOVERNOR CPU:
Ondemand
I/O:
Row
salve sono nuovo del forum avrei bisogno cortesemente di una guida per moddare il mio galaxy s plus
Ciao, un mio amico ha installato un gioco di carte sul suo Samsung Galaxy S Plus, solo che poi gli è uscito l'avviso di aggiornamento dell'app e l'ha fatto, ma dopo tale aggiornamento l'app non funziona più bene come prima.
La domanda è: come può tornare alla precedente versione? Oppure come può reinstallare la precedente versione?
Grazie
ragazzi, il mio s plus sembra posseduto: continua a scollegarsi per i fatti suoi quando è collegato come mass storace al pc!
basta che cerco di copiare un file e si scollega!
che succede???
non ho installato kies e non intendo farlo!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti,
ho un problema abbastanza fastidioso con il mio sgs+.
da un po' di giorni mi si spegne... lo trovo sempre spento in tasca. mi sembra di capire che poco dopo una chiamata, o dopo averlo usato per un po' (tipo internet, o forum, o giochi) mi si spegne.
lo riavvio, ma succede sempre lo stesso. ho fatto un po' di fix permission... provato a fare pulizia con clean master, ma niente.
ho la rom cyano 11, adc team.
non so, però, se sia un problema di rom, o del telefono.
la batteria è una anker, appena cambiata, la durata è strepitosa, quindi escluderei la sua colpa!
grazie e ciao,
ale
Niente crossposting alepav, ti abbiamo risposto nel TD della cm11, segui le risposte li senza disperdere richieste in piú discussioni, ok?
Ciao alepav, anche io ho da un pò di tempo lo stesso problema.. Il cellulare si spegneva spesso nonostante avessi comprato una nuova batteria e caricatore, ma funzionava male già da prima di sostituire la rom... Qualche giorno fa non si ricaricava più e si è spento definitivamente, portarlo al centro di assistenza è stata l'ultima alternativa, visto che ha ancora 3 mesi di garanzia... Tra circa una decina di giorni saprò come andrà la riparazione.... :(