Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi. Stavo vedendo un video su youtube e ho notato che la max risoluzione del video che posso vedere è 360p, mentre il nostro display come risoluzione arriva a 480p. Sapete spiegarmi perchè e da cosa dipende, se dai driver grafici o dalla rom o da che cosa? Grazie! (Ho una CM11 come rom)
-
Il max i video sono in 720 p.. Penso sia un problema di YouTube, ho letto altri casi ma su terminali diversi.. Prova ad installare una versione precedente :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Anch'io ho un CyanogenMod 11 release 11 e da me funziona perfettamente........
-
Non sapevo che potevamo vedere anche in 720. Comunque ho provato a disinstallare e reinstallare Youtube ma niente, mi dà sempre fino a 360p.... La versione è la 5.9 di youtube. Da cos'altro può dipendere?
-
Ma tutti i video ti fa vedere nella risoluzione 360p?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asama
Ma tutti i video ti fa vedere nella risoluzione 360p?
Si. Mi dà solo "Automatico,144,240,360" ovviamente con video che sul pc posso vedere anche con risoluzioni maggiori...
-
1 allegato(i)
Scusate...ho un problema che non capisco. Quando cerco di aggiornare o scaricare un'app mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficiente.. Ma qui non sembra...
Allegato 136464
-
Prova a cancellare i dati del play store
$∆Π96 ♪∞
-
Prova a riavviare il device iz, anche a me capitava, sbamba non lo ascolto piú a prescindere ;)
-
Se non va con il riavvio ascolta a me oppure fai un wipe cache in più segnialiamo leonbeson :D
$∆Π96 ♪∞