Visualizzazione stampabile
-
Ciao Mauro, permettimi, andiamo con ordine:
Quote:
Originariamente inviato da
stiro
...Comunque credo di avere una versione inferiore al 2.3.5...
Possibile? Il supporto all'S plus é arrivato ufficialmente (quindi niente rom - e non ram - esterne come dici tu) alla ginger 2.3.6 (la xxkqn) installabile tramite kies. Almeno questo controllalo, tutto ufficiale senza modding [emoji6]
Quote:
stiro
...e non ho nessuna intenzione di modificare il mio cell installando ram esterne o altro.... .....Ho paura che operandolo al cuore, la sua vecchia carcassa non possa reggere....
Ho moddato il mio s plus piú volte di quanto avessi mangiato in vita mia e credimi, é un carro armato! Tant'é che ora é in mano a mio padre con la gigabread e va che é una meraviglia [emoji6] fidati, prova a mettergli qualcosa di recente, ti consiglio la slimbean che é leggerissima e fluida, tanto poi sei sempre in tempo a rimettere tutto originale
Quote:
stiro
....Per quel poco che lo uso, va bene così...
Tieni solo presente che gingerbread non ha piú supporto, che si traduce nell'essere esposto a malware ed altre schifezze, vedi solo l'abbandono allo sviluppo e supporto del browser su gingerbread appunto [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leonbeson
Ciao Mauro, permettimi, andiamo con ordine:
Possibile? Il supporto all'S plus é arrivato ufficialmente (quindi niente rom - e non ram - esterne come dici tu) alla ginger 2.3.6 (la xxkqn) installabile tramite kies. Almeno questo controllalo, tutto ufficiale senza modding [emoji6]
Ho moddato il mio s plus piú volte di quanto avessi mangiato in vita mia e credimi, é un carro armato! Tant'é che ora é in mano a mio padre con la gigabread e va che é una meraviglia [emoji6] fidati, prova a mettergli qualcosa di recente, ti consiglio la slimbean che é leggerissima e fluida, tanto poi sei sempre in tempo a rimettere tutto originale
Tieni solo presente che gingerbread non ha piú supporto, che si traduce nell'essere esposto a malware ed altre schifezze, vedi solo l'abbandono allo sviluppo e supporto del browser su gingerbread appunto [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ma porca vacca... Leonbeson, mi vuoi proprio convincere eh...? :-)
Allora. Detto che, come già scritto, non ci capisco una mazza, riporto quello che leggo dal cell.
Codice modello GT-I9001
Versione Firmware 2.3.5
Versione banda base I9001XXKPF
Versione Kernel 2.6.35.7-perf
Numero build GINGERBREAD XXKPI
Nota. Leggo installabile da Kies. Kies, sempre che sia il kies che intendo io, provai ad usarlo ma non trovavo versioni adatte. Come del resto per tutto! A dicembre non mi andava più WhatsApp. ho dovuto scaricare una versione più vecchia trovata a caso navigando e poi, magicamente, gli ultimi aggiornamenti funzionano. Boh... ma questo è un altro discorso.
Per finire, tieni presente che se mi infilo in questo circolo vizioso del cambio ram-rom (o anche rum :laughing:) fino a che non ci salto fuori, io ti martello :-D.
Intanto grazie.
Ciao
Mauro