grazie infinite! non ci ho capito niente..ma vado nella sezione che mi hai indicato e ci provo....grazie ancora..
Perdi i dati come la cronologia di whatsapp le configurazioni. Certo per me e meglio se cambi prima recovery cosi fai un cancellazione superficiale e poi se non risolvi fai quella reset. Si e capito?
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
Salve a tutti sono un po' di giorni che non riesco a vedere più i video con il mio galaxy s plus. Tutti i video (anche su youtube) scattano: le immagini si bloccano ma la voce è fluida. Il problema non dipende dalla rete in quanto con altri telefoni funziona tutto bene. Sapete darmi qualche soluzione a questo fastidioso problema?
Grazie mille.
Ultima modifica di Davide7097; 28-09-13 alle 13:48
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
Salve ragazzi!! Allora, ho tra le mani un i9001 di una mia amica che non si accende più!! O meglio, gli ripete all'infinito la scritta iniziale "Samsung"!! È un tel originalissimo!! Gli servirebbe farlo partire più che altro x recuperare i contatti in rubrica (purtroppo salvati solo sulla memoria del tel)!! Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
Niente da fare, questo problema si chiama bootloop e l'unica soluzione è appunto eliminare tutti i dati come se fosse uscito dalla fabbrica da una partizione di emergenza chiamata recovery.
Se non ha effetto devi utilizzare un programma per il pc chiamato Odin.
Spegni il telefono, premi vol su+accensione, aspetta due secondi e lascia. Quando viene fuori un android e una scatola, premi il tasto menù(quello a sinistra, non il tasto home). Con i pulsanti del volume vai su Wipe data e premi Home. Infine, vai su reboot now e premi home.
Ultima modifica di Davide7097; 30-09-13 alle 20:11
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1