Il file linkato è un pacchetto unico giusto? Sarebbe possibile flashare il solo CSC?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Il file linkato è un pacchetto unico giusto? Sarebbe possibile flashare il solo CSC?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
salve a tutti... ho fatto il root al mio telefono (un po di tempo fa) oggi ho installato feamode e clockworkmod e il wi-fi non mi funziona piu... cosa faccio?
ho un problema alla wifi sempre con il samsung galaxy s plus " GT-I9001" ho provato a riavviarlo, a fare il codice #*#*562#*#* e mi dice WlanTest Engineering Mode, poi sotto Status... poi sotto Drive loading unsuccessful; ho provato anche a fare il backup e farlo ritornare hai dati di fabrica, ma niente da fare sempre errore wi fi ... vi prego aiutatemi!
ho un problema con la connessione wi fi del mio samsung galaxy s plus "GT-I9001" ho provato a fare la seguanza del codice:#*#*526#*#* mi dice WlanTest Engineering Mode, Status... , Driver loading unsuccessful; poi ho provato a fare il backup ed a ripristinarlo ad i dati originali di fabrica, ma nulla da fare sempre errore Wi-Fi... vi prego aiutatemi!
Prova ad aggiornare la baseband seguendo questa guida con l'ultima versione, poi facci sapere. Se non funziona ancora, potrebbe essere l'hardware.
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
lollame98 (13-06-13)
adesso provo, grazie mille
collego il cellulare a kies ma kies mi da degli errori ed non riconosce il cellulare, e per di più quanco lo collego non mi installa neppure il driver
Controlla nel pannello di controllo che i driver non sono gia installati, cambia porta usb e se hai la rom stock c'è un opzione nelle impostazioni da abilitare per far andare il telefono con kies.
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
lollame98 (13-06-13)
che impostazione è? puoi dirmi precisamente dove devo andare
Non ricordo dove, ma si chiama Collegamento USB e poi puoi scegliere fra kies, chiavetta usb o lettore musicale.
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1