CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

Galaxy S Plus abbandonato da casa madre ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    Si si tutte le rom Gingerbread, comprese cm7 e BioHazard... per essere precisi su ics è un not tested più che un not working

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Dunque sulla ROM stock non è presente ma sulle custom si, ottimo

Da qualche parte esiste uno screenshot della pagina di configurazione dell'uscita HDMI (non quella TV composita) ?
    Vorrei vedere se permette i settaggi 720p e 1080p, grazie di nuovo

Ciao,
    cdr

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

screen credo sia dura trovarne D:
    Don't be a n00b, be a newbie.

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellup Visualizza il messaggio
    screen credo sia dura trovarne D:
    Beh, allora mi accontento di sapere se si puo' impostare sia 720p che 1080p sull'uscita HDMI
    Ma l'uscita TV monocomposita su jack e l'uscita HDMI su USB hanno schermate di configurazione differenti ?

Lo schermo del Galaxy S Plus resta acceso come succede quando si abilita l'uscita TV composita ?

x dellup
    Potresti verificare sulla tua Gigabread se è presente la schermata di configurazione per l'uscita HDMI ?

Scusate le molte domande ma sono in procinto di ordinare il cavo MHL per l'uscita HDMI.

Grazie,
    cdr
    Ultima modifica di cdr; 26-07-12 alle 07:37

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Beh, grazie comunque, spero mi risponda hypnos17 in privato perchè qui sembra che nessuno voglia mostrare qualche info sull'esistenza dell'uscita HDMI sul Galaxy Plus oppure ammettere di aver sbagliato

ciao,
    cdr

Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Beh, grazie comunque, spero mi risponda hypnos17 in privato perchè qui sembra che nessuno voglia mostrare qualche info sull'esistenza dell'uscita HDMI sul Galaxy Plus oppure ammettere di aver sbagliato

ciao,
    cdr
    Non so se ti conviene ordinare il cavo.....quasi tutti su Ebay millantano compatibilità con il nostro terminale, ma di fatto credo che non esista un cavetto MHL compatibile con il nostro, qui sul forum c'era una discussione in merito all'uscita TV, e alla fine si è concluso che è possibile utilizzare solo l'uscita tramite Jack.

Per quel che riguarda l'uscita sul telefono c'è, peccato che samsung abbia poi fatto dietro front e ritirato l'unico cavo che avrebbe dovuto assere compatibile (MHL intendo), che costava anche una cifra tipo 40 euro.....

Il problema è che se prendi un MHL compatibile con altri a quanto pare non funge....... cmq cercati la discussione sul forum, è molto più esauriente....

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etrielnavidad Visualizza il messaggio
    Non so se ti conviene ordinare il cavo.....quasi tutti su Ebay millantano compatibilità con il nostro terminale, ma di fatto credo che non esista un cavetto MHL compatibile con il nostro, qui sul forum c'era una discussione in merito all'uscita TV, e alla fine si è concluso che è possibile utilizzare solo l'uscita tramite Jack.

Per quel che riguarda l'uscita sul telefono c'è, peccato che samsung abbia poi fatto dietro front e ritirato l'unico cavo che avrebbe dovuto assere compatibile (MHL intendo), che costava anche una cifra tipo 40 euro.....

Il problema è che se prendi un MHL compatibile con altri a quanto pare non funge....... cmq cercati la discussione sul forum, è molto più esauriente....
    Ho seguito proprio quella discussione sul forum ed infatti ero giunto alla stessa conclusione (guarda i miei interventi).
    Pero' tale discussione si riferiva a ROM stock, per cui avevo un barlume di speranza che si potesse abitare l'uscita HDMI anche per il Galaxy Plus tramite ROM custom (IMHO se si riesce ad abilitare poi vanno bene anche i normali cavi MHL).

In particolare su questo topic 2 persone avevano confermato la presenza dell'uscita HDMI sul Galaxy S Plus: hypnos17 e zmalqp

Ora pero' sono scomparsi da questo topic: sarebbe gradito un loro intervento, anche solo per dire che hanno sbagliato, grazie.

Ciao,
    cdr

Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

E' proprio questo il problema, l'uscità HDMI risulta anche a me esserci sul galaxy Splus, solo che non c'è modo di usarla. Ennesimo sintomo del fatto che di sto telefono a Samsung non frega na mazza.......

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

E' proprio questo il problema, l'uscità HDMI risulta anche a me esserci sul galaxy Splus, solo che non c'è modo di usarla. Ennesimo sintomo del fatto che di sto telefono a Samsung non frega na mazza.......
    Come fai a dire che esiste ? Si potrebbe dire che esiste se ci fosse il relativo pannello di configurazione per tale uscita come c'è per l'uscita TV composita. Certo il connettore USB esiste ma non è detto che sia implementato l'MHL, anche perchè il chip grafico è diverso (Adreno 205) dagli altri che hanno l'uscita HDMI.

Ciao,
    cdr

Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Per il fatto che sia implementato il tv-out e che per un certo periodo la samsung ha commercializzato un cavo MHL specifico per il nostro cellulare, che penso possa essere usato solo per l'uscita hdmi......però non sono un tecnico sono tutte mie speculazioni, possibilissimo che mi sbagli ^___^ in realtà sperò di no, perchè se non mi sbaglio magari c'è la speranza che magari con qualche MOD chi ne sa + di me la possa far fungere prima o poi, se mi sbaglio....beh non c'è nulla da fare ^__^
    Ultima modifica di etrielnavidad; 28-07-12 alle 15:17

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Per il fatto che sia implementato il tv-out e che per un certo periodo la samsung ha commercializzato un cavo MHL specifico per il nostro cellulare, che penso possa essere usato solo per l'uscita hdmi......però non sono un tecnico sono tutte mie speculazioni, possibilissimo che mi sbagli ^___^ in realtà sperò di no, perchè se non mi sbaglio magari c'è la speranza che magari con qualche MOD chi ne sa + di me la possa far fungere prima o poi, se mi sbaglio....beh non c'è nulla da fare ^__^
    Ma il TV out composito è su altra presa (jack) e viene generato da altro chip (o comunque altra logica), per cui non ha niente a che fare con l'uscita HDMI.
    Per il cavo di Samsung, immagino l'abbia ritirato perchè non funzionante... l'MHL su USB dovrebbe essere uno standard, tanto è vero che i cavi funzionanti sull'SII e Note funzionano anche su altre marche di cellulari.

Spero anche io in una ROM custom che abiliti l'HDMI ma da una breve ricerca su XDA non ho trovato nulla ed il silenzio di hypnos17 e zmalqp non fa che confermare questo risultato

ciao,
    cdr

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio