a e poco ma sicuro! appena fanno una promozione come a milano del nexus a 239 ma a torino me lo prendo immediatamente![]()
a e poco ma sicuro! appena fanno una promozione come a milano del nexus a 239 ma a torino me lo prendo immediatamente![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Io la aspetto a padova![]()
![]()
tapatalkando con allegria
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Vorrei poetr essere in grado di capirci qualcosa in + ma faccio fatica. Io ho installato il launcher che modifica la schermata e le icone, l'app della galleria ics mica é un launcher che č sempre in funzione e consuma ram? Io x ora non sto trovando rallentamenti e grazie a voi sono molto contento di questa piccolissima modifica. Vi ripeto posso trovare qualche altra App tipo del S 3 che quando premi il tasto centrale e vuoi chiudere i programmi ha una disposizione molto piu bella delle app in esecuzione.
Mi sa di no sai :/ a sto punto prendi in considerazione il cambio rom :/
tapatalkando allegramente con ics nightmare version
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Originariamente inviato da 1985
E una cosa riservata ad ics vero e proprio Il multitask cosi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Grazie a tutti a me gia cn questo Launcher e la nuova Galleria va da.sballo. Visto che siete molto ferrati in materia sapete anche consigliarmi qualche App che possa somigliare a CCleaner sul Pc?.Io utilizzo Pulizia Cache Facile ma credo che eminina poco o niente. Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sd maid ma puoi goderne appieno solo col root
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Senza Root quale posso usare?