CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Son soddisfazioni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Heywood


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    Heywood ti dico davvero con il cuore in mano che non è così complicato addentrarsi nel modding e puoi ottenere grandi soddisfazioni da questo terminale ... io stesso sono partito da - 10 sulla scala della conoscienza di Android solo 3 mesi fa ... a dire il vero anche con il PC sono ancora al copia/ incolla come massima !!
    Leggendo le guide e chiedendo sempre prima di agire nei vari thread sono arrivato a cambiare le rom come caramelle e ad avere piena soddisfazione del buon s plus ...
    La mia paura è quella di brickare il cellulare andando a toccare qualcosa che, magari, non dovevo toccare a causa di una cattiva interpretazione delle istruzioni oppure di uno sbaglio involontario da parte mia.
    Mi sembra tutto molto complicato, ecco perchè mi tengo ancora stretto il mio Gingerbread 2.3.6...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    àiFon QuattroEsse, QuattroNonesse, Nochia Luminia, Advèns, EsseTre...


    Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    Heywood ti dico davvero con il cuore in mano che non è così complicato addentrarsi nel modding e puoi ottenere grandi soddisfazioni da questo terminale ... io stesso sono partito da - 10 sulla scala della conoscienza di Android solo 3 mesi fa ... a dire il vero anche con il PC sono ancora al copia/ incolla come massima !!
    Leggendo le guide e chiedendo sempre prima di agire nei vari thread sono arrivato a cambiare le rom come caramelle e ad avere piena soddisfazione del buon s plus ...
    Quoto in toto...

    Quote Originariamente inviato da Heywood Visualizza il messaggio
    L'unico piccolissimo problema dell'S3 è il prezzo: 600 euro non sono proprio per tutte le tasche.
    Uno smartphone come l'S+, invece, ha un prezzo molto accessibile (un annetto fa io lo pagai la metà di un S3) e ottime caratteristiche tecniche che lo rendono un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Certo che se la politica di Samsung è quella di attirare l'utente verso lo smartphone di punta isolando i vecchi terminali, beh, forse chi compra la mela di Cupertino non ha tutti i torti. La Apple, perlomeno, quando rilascia un aggiornamento (vedi l'iOs 6) lo rilascia per tutti i dispositivi, senza razzismi di sorta. Certo, non sarà personalizzabile e versatile come Android, ma l'utente standard di cui parlavo poc'anzi non guarda le potenzialità che offre Android con il modding e tutto il resto che ben conosciamo, ma guarda la facilità d'uso, la disponibilità di aggiornamenti e l'assistenza continua. E, mi spiace dirlo, su questi punti Apple batte Samsung alla grande.
    Quoto, solo che:
    1) Il prezzo dell'S3 a parer mio non è un piccolissimo problema ma un bel problemone...
    2) Apple ha 3 telefoni da aggiornare, Samsung ne ha 4843748 e quindi è molto più difficile aggiornarli tutti (forse anche per colpa di tutti quei modelli inutili che Samsung fa)

    Quote Originariamente inviato da Heywood Visualizza il messaggio
    La mia paura è quella di brickare il cellulare andando a toccare qualcosa che, magari, non dovevo toccare a causa di una cattiva interpretazione delle istruzioni oppure di uno sbaglio involontario da parte mia.
    Mi sembra tutto molto complicato, ecco perchè mi tengo ancora stretto il mio Gingerbread 2.3.6...
    Non preoccuparti, questo è uno dei telefoni più difficili da brickare che esistano


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

    andredroido (24-12-12)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Non preoccuparti, questo è uno dei telefoni più difficili da brickare che esistano


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2[/QUOTE]

    Quoto Matt ... io ne ho combinate di tutti i colori e lui contro ogni logica riparte sempre imperterrito !!! e ti aggiungo che rispeto ad altri terminali è davvero molto semplice farci qualche flash ...!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andredroido per il post:

    Matt95 (24-12-12)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heywood Visualizza il messaggio
    L'unico piccolissimo problema dell'S3 è il prezzo: 600 euro non sono proprio per tutte le tasche.
    Eccerto che è quello...
    Ma per i genialoidi del marketing noi utenti finali siamo una massa di risorse da spremere, nelle quali creare il "bisogno" di oggetti sempre più sofisticati...

    Quelli si aspettano che noi (pecoroni scemi, evidentemente) ci sentiamo come drogati dalla potenza e dalle possibilità dei nuovi device (o forse solo dall'aspetto luccicoso, o dalla fanciulla che lo pubblicizza); Poi quando vedono che il tal modello non "tira" più, abbassano un pochino il prezzo e passano a sfruttare la categoria inferiore del mercato... e noi, ormai "fatti" marci di tecnologia, giù mazzette di centoni! Oppure, tutti a farsi il contratto con l'operatore che ti dà il cell (brandizzato) a Zero Euro e poi ti salassa col traffico internet in roaming (dopotutto ti dà il telefono, mica vorrai anche la rete).

    Guarda, sono d'accordo con te, se compro un apparecchio con determinate caratteristiche è perchè mi servono quelle (io ho scelto un Advance proprio in base al tuo medesimo ragionamento, e l'ho pagato, a luglio scorso, più o meno quanto il tuo Plus) e mi deve durare finché non cade pezzi...
    Se c'è una cosa che mi rompe è quando il mio oggetto, che potenzialmente potrebbe durare 6-7 anni (se non di più), viene dismesso e dichiarato vetusto dopo pochi mesi solo per ragioni politiche, ma al momento dell'acquisto queste cose non le sappiamo... oppure sì, ma facciamo finta di niente e speriamo in bene...

    Vabbé, dai, è la vigilia di Natale, inutile stare a mangiarci il fegato con queste cose... Meglio cercare di godersi al meglio i nostri terminali, finché sarà possibile.
    Ciao e AUGURI!

    MAx

  8. #15
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Heywood per favore usa il multiquote o il tasto modifica..

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  9. #16
    Senior Droid L'avatar di marcoschillaci


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Allora io da poco ho flashato la cyanogenmod10 (dopo 6 mesi di gigabread, che era già meglio della stock) e dico solo che il mio s plus è rinato (niente force closed, niente lag), se fate flash puliti seguendo passo per passo le guide non brickate niente, ora il mio s plus è uguale ad esempio per velocità sul web e fluidità all's2 stock ICS della mia ragazza, sono pienamente soddisfatto dal mondo modding di questo terminale, è spettacolare, e poi secondo me sono soddisfazioni avere jelly bean su un device abbandonato da Samsung che per strategie di marketing lo ha lasciato alla 2.3.6, ringrazio la community di XDA e di androidiani per il lavoro sopra questo fantastico quanto sfortunato telefono

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

    CyanogenMod 10 by Ivendor
    Kernel Stock by Ivendor
    CWM recovery by Arco68

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoschillaci
    Allora io da poco ho flashato la cyanogenmod10 (dopo 6 mesi di gigabread, che era già meglio della stock) e dico solo che il mio s plus è rinato (niente force closed, niente lag), se fate flash puliti seguendo passo per passo le guide non brickate niente, ora il mio s plus è uguale ad esempio per velocità sul web e fluidità all's2 stock ICS della mia ragazza, sono pienamente soddisfatto dal mondo modding di questo terminale, è spettacolare, e poi secondo me sono soddisfazioni avere jelly bean su un device abbandonato da Samsung che per strategie di marketing lo ha lasciato alla 2.3.6, ringrazio la community di XDA e di androidiani per il lavoro sopra questo fantastico quanto sfortunato telefono

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

    Samsung lo avrà anche abbandonato, ma se continua ad avere il supporto dei modder non è poi così sfortunato!

    Dal momento che per i figli di un telefono minore :-) l'abbandono da parte di casa madre sembra inevitabile, spero che sia altrettanto fortunato alnche il mio "povero" Advance...

    Ciao,
    Max


    Inviato dal mio GT-I9070 con la scrolling azzoppato, usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Samsung lo avrà anche abbandonato, ma se continua ad avere il supporto dei modder non è poi così sfortunato!

    Dal momento che per i figli di un telefono minore :-) l'abbandono da parte di casa madre sembra inevitabile, spero che sia altrettanto fortunato alnche il mio "povero" Advance...

    Ciao,
    Max


    Inviato dal mio GT-I9070 con la scrolling azzoppato, usando Androidiani App
    Beh, almeno il tuo Advance avrà JB ufficiale Samsung...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95
    Originariamente inviato da Max1234ita
    Samsung lo avrà anche abbandonato, ma se continua ad avere il supporto dei modder non è poi così sfortunato!

    Dal momento che per i figli di un telefono minore :-) l'abbandono da parte di casa madre sembra inevitabile, spero che sia altrettanto fortunato alnche il mio "povero" Advance...

    Ciao,
    Max


    Inviato dal mio GT-I9070 con la scrolling azzoppato, usando Androidiani App
    Beh, almeno il tuo Advance avrà JB ufficiale Samsung...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2



    Certo... forse, come il Plus ha avuto, dopo una luuuuuuuuunga attesa, il suo Gingerbread... Dopodichè, non restrerà che sperare nel supporto alternativo, temo... ma ci penseremo poi. Chi vivrà vedrà, si dice... ecco, vediamo di arrivarci sani, a quel momento! :-)

    Inviato dal mio GT-I9070 con lo scrolling azzoppato, usando Androidiani App
    Ultima modifica di Max1234ita; 25-12-12 alle 20:57
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Certo... forse, come il Plus ha avuto, dopo una luuuuuuuuunga attesa, il suo Gingerbread... Dopodichè, non restrerà che sperare nel supporto alternstivo, temo... ma ci penseremo poi. Chi vivrà vedrà, si dice... ecco, vediamo di arrivarci sani, a quel momento! :-)

    Inviato dal mio GT-I9070 con lo scrolling azzoppato, usando Androidiani App
    Guarda che il Plus aveva già GingerBread quando è uscito, doveva ottenere Ice Cream Sandwich ma alla fine non gli è mai arrivato... Il Plus è nato e morto con GingerBread, invece l'Advance è nato sempre con GingerBread ma, molto probabilmente, morirà con Jelly Bean. Una bella differenza...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy