CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Son soddisfazioni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heywood
    Originariamente inviato da Max1234ita
    Già, purtroppo i costruttori si trovano sempre a dover fronteggiare la concorrenza.
    Esce il nuovo àiFon QuattroEsse, è un pochino più veloce del QuattroNonesse; noi DOBBIAMO presentare un modello equivalente ma siamo indietro con lo sviluppo. Allora facciamo uscire il modello Plus, che è un pochino migliore del NonPlus e ci permette di riutilizzare alcune soluzioni usate sul predecessore...
    Poi esce il Nochia Luminia... che insidia la categoria di prodotti appena inferiore al nostro NonPlus...
    Allora invece di studiare un nuovo prodotto ribassiamo un pochino il costo del NonPlus, così andiamo a coprire quel "buco" e magari artiriamo più clienti verso il settore superiore...
    Oops... il mercato continua a preferire il NonPlus perchè ora che costa meno tutti lo vogliono e non si filano il suo fratellino. Vabbé, lo toglieremo dalla produzione, tanto ora è venuto pronto l'Advèns che ci farà fare un sacco di bei soldon... er, coprirà egregiamente le richieste del mercato...
    E la storia si ripete all'infinito... con buona pace dell'utente finale, che dopotutto puó sempre decidere di desiderare qualcosa di "meglio" e di comprarsi l'EsseTre...


    Ciao,
    Max

    Inviato dal mio GT-I9070 con la scrolling azzoppato, usando Androidiani App
    L'unico piccolissimo problema dell'S3 è il prezzo: 600 euro non sono proprio per tutte le tasche.
    Uno smartphone come l'S+, invece, ha un prezzo molto accessibile (un annetto fa io lo pagai la metà di un S3) e ottime caratteristiche tecniche che lo rendono un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Certo che se la politica di Samsung è quella di attirare l'utente verso lo smartphone di punta isolando i vecchi terminali, beh, forse chi compra la mela di Cupertino non ha tutti i torti. La Apple, perlomeno, quando rilascia un aggiornamento (vedi l'iOs 6) lo rilascia per tutti i dispositivi, senza razzismi di sorta. Certo, non sarà personalizzabile e versatile come Android, ma l'utente standard di cui parlavo poc'anzi non guarda le potenzialità che offre Android con il modding e tutto il resto che ben conosciamo, ma guarda la facilità d'uso, la disponibilità di aggiornamenti e l'assistenza continua. E, mi spiace dirlo, su questi punti Apple batte Samsung alla grande.

    Non sono così d'accordo che la Mela sia meglio sotto questo punto di vista. Considera che ad esempio se hai un iPhone 4 [non l'S] non ci puoi installare IOS 6 perché, a quanto ne so, semplicemente non lo reggerebbe a livello prestazionale. Quindi tu felice possessore di un ip4, che monta un sistema operativo chiuso e bloccato da matti, che fai? Niente, abbassi la testa e stai zitto.
    il vantaggio di avere un sistema open source secondo me è che se anche mamma Samsung non ti da l'aggiornamento, grazie a gente di buona volontà anche chi ha un s+ come noi, o anche dispositivi meno potenti [tipo l'Ace] può permettersi le novità tecnologiche di Ice Cream Sandwich o Jelly Bean.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Guarda che il Plus aveva già GingerBread quando è uscito, doveva ottenere Ice Cream Sandwich ma alla fine non gli è mai arrivato... Il Plus è nato e morto con GingerBread, invece l'Advance è nato sempre con GingerBread ma, molto probabilmente, morirà con Jelly Bean. Una bella differenza...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Ooops! Chiedo scusa per la mia scarsa conoscenza della Storia di Android...

    Comunque ora come ora, per quanto riguarda JB sull'Advance siamo ancora nel campo dell'incognita... tante promesse, tanti rinvii. Nato con GB, doveva essere ICS a fine estate, poi direttamente JB a fine anno, poi entro gennaio 2013... mah!.

    Sarà che io sono un po' come San Tommaso, se non vedo non ci credo... ma finora la storia dei 2 terminali è abbastanza simile. Per adesso posso solo sperare che quella del mio device non prenda pieghe peggiori...

    Ciao,
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 25-12-12 alle 21:04

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ooops! Chiedo scusa per la mia scarsa conoscenza della Storia di Android...

    Comunque ora come ora, per quanto riguarda JB sull'Advance siamo ancora nel campo dell'incognita... tante promesse, tanti rinvii. Nato con GB, doveva essere ICS a fine estate, poi direttamente JB a fine anno, poi entro gennaio 2013... mah!.

    Sarà che io sono un po' come San Tommaso, se non vedo non ci credo... ma finora la storia dei 2 terminali è abbastanza simile. Per adesso posso solo sperare che quella del mio device non prenda pieghe peggiori...

    Ciao,
    Max
    Stai tranquillo che prima o poi il tuo telefono verrà aggiornato visto che è comparso nella lista, che Samsung ha rilasciato, dei dispositivi che attendono aggiornamenti.

    E scusa se prima ti ho dato una risposta piuttosto seccata, non era mia intenzione

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siamo tutti seccati quando il nostro terminale non viene più aggiornato.
    Purtroppo è una legge di marketing.
    Se le case continuassero a supportare i propri terminali all'infinito nessuno comprerebbe l'ultimo modello.
    Ciò non toglie che l's plus è nato con gb ed ha visto la fine della carriera ufficiale con lo stesso istema operativo. Grande carenza di Samsung
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy