CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 125
Discussione:

[ASSISTENZA][TD UFFICIALE] Danneggiamenti / Malfunzionamenti i9001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Prova wipe data, ovviamente perdendo tutti i dati
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    alepav (24-02-14)

  3.  
  4. #62
    Senior Droid L'avatar di alepav


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ..:: Trieste ::..
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie,
    alla fine ho fatto proprio un wipe system. anche se era quello che volevo evitare, ma mi sembrava che non avevo scelta!

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vi chiedo aiuto per un S Plus di mio figlio.

    Stava giocando e come al solito si è impallato, ha tolto la batteria e da quel momento non si accende più.
    Dato che anche io ho un S Plus ho provato a scambiare le batterie ma niente, quindi escluderei la batteria anche se la sua era al 15% ma ora l'ho caricata e con il mio funziona.
    Ho provato con i tasti Vol+ e power, vol- power ed home ma niente da fare, nessun segnale (forse sbaglio a pigiarli bho).

    Anche se lo attacco al caricabatterie da parete non da segno di vita.
    Ho provato ad attaccarlo al PC ed anche qui niente, nel senso che con il mio SPlus il pc mi dice che non ho i driver e con l'altro SPlus nulla di nulla.

    le prove fatte con l'SPlus non funzionante sono state eseguite senza sim e sd. Ambedue i cellulari hanno S.O. originale 2.3.5

    Ora, da come sono andate le cose escluderei un problema hardware, quindi mi rivolgo a voi per consigli. Cosa posso fare?

    grazie a chiunque voglia rispondermi
    Ultima modifica di nello355; 04-03-14 alle 11:27

  6. #64
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Io penso invece che se non da segni di vita probabilmente potrebbe essere un problema hardware, da come verificatosi. Se ci fosse un problema di livello software si accenderebbe, non si avvierebbe il SO, ma almeno si accenderebbe.. Consiglio di portarlo in assistenza, e chiedere consigli.
    Ultima modifica di Salvoooh; 04-03-14 alle 14:02
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoooh per il post:

    nello355 (04-03-14)

  8. #65
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nello355 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vi chiedo aiuto per un S Plus di mio figlio......grazie a chiunque voglia rispondermi
    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Io penso invece .... Consiglio di portarlo in assistenza, e chiedere consigli.
    Ciao nello355, quoto Salvoooh ma manca un'ultima spiaggia, ovvero: se non da segni di vita schiacciando il tasto power o collegandolo all'alimentazione, se non riesci ad entrare in recovery o in download mode come spiegato nella WIKI, hai due soluzioni:
    1- procurarti un jig usb e se riesci ad entrare in download mode riflashare la stock
    2- portarlo in assistenza (se in garanzia e non moddato)

    Facci sapere
    Spoiler:

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leonbeson per il post:

    nello355 (04-03-14),Salvoooh (04-03-14)

  10. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    ...
    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    ...
    grazie delle risposte, per la garanzia dovrei ritrovare i fogli che se non erro erano di febbraio 2012. Una curiosità ma la garanzia vale 24 o 12 mesi?

    per il jig usb visto che su ebay lo si trova a 3 euro probabilmente proverò.

    se ci sono altri consigli sono i benvenuti.

  11. #67
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nello355 Visualizza il messaggio
    grazie delle risposte, per la garanzia dovrei ritrovare i fogli che se non erro erano di febbraio 2012. Una curiosità ma la garanzia vale 24 o 12 mesi?
    Se non ti ricordi male mi sa che caschi anche male... solitamente la garanzia è di 24 mesi, salvo estensioni particolari ad hoc

    Quote Originariamente inviato da nello355 Visualizza il messaggio
    per il jig usb visto che su ebay lo si trova a 3 euro probabilmente proverò.
    Tentar non nuoce per un costo così basso, soprattutto a garanzia (eventualmente) scaduta
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    nello355 (04-03-14)

  13. #68
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Da quello che leggo IMHO potrebbe esserci un problema alla scheda madre, quindi secondo me ne con il jig ne contattando una persona con il jtag (l'ultima spiaggia per i casini software) otterrai fortuna. L'assistenza sarebbe la tua terra santa, e se tu trovassi i documenti, molto probabilmente te lo sostituirebbero con un altro smartphone (s advance con buona probabilità), certo che se davvero fossero di febbraio 2012 è proprio una bella sfiga
    Don't be a n00b, be a newbie.

  14. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per il vostro supporto, ora il cell è in assistenza (la garanzia mi copre fino al 31 marzo).

  15. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tornato dall'assistenza: sostituzione connettore ricarica e ripristino contatti.
    grazie ancora a tutti

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy