Ho appena comprato una batteria nuova originale..
per l'inizializzazione l'ho messa subito in carica a cellulare spento..
la lascio in carica per 2 ore in più del normale
poi per 4/5 volte la lascio scaricare al di sotto del 10% e la ricarico a cell spento (sempre 2 ore in più del normale o va bene se la lascio caricare anche di notte?)
C'è qualcuno?
Ultima modifica di leonidarusso; 12-08-13 alle 13:34
Galaxy S3 Neo
c'è qualcuno?
Galaxy S3 Neo
Ciao leonbeson. Secondo me non hai problemi sul cambio batteria come ha indetto salvo il cambio consistente del peso del cell. Era sottointeso? Io ho cambiato la batteria dopo un anno mettendo la stessa e tnenedo l'altra come riserva. Mai usata però
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
leonbeson (24-08-13)
Ciao Leonida due tre cicli pieni vanno bene. La notte molti dicono di no. Io lo faccio perché il giorno non ho proprio il posto dove caricarla
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
leonidarusso (23-08-13)
Buongiorno a tutti,credo che la mia batteria ormai sia da cambiare,proprio qualche giorno fa comprai greenify,ma funzionò veramente bene per solo un giorno,ma adesso la batteria si scarica tranquillamente in due ore con WI FI acceso,mentre senza WI FI la batteria può durare dalle 3/4 ore,non so più cosa fare perché ormai non mi preoccupo più di avere sempre il telefono con me,ma di avere anche il carica batteria,poi ho notato che con il WI FI il telefono si surriscalda in modo impressionante,e visto che sono molto attento,ho notato che perde 1% di batteria media al minuto,è da cambiare? :confused::confused::confused:![]()
Anche io sto pensando di comprarne un altra proprio come te perché la mia fra non molto penso che mi abbandonerà ( tra poco compierà due anni ) e mi hanno parlato molto bene delle polarcell. Sia miei amici che le usano già da un po di tempo, sia su internet ho letto solo commenti positivi su questa marca.
Per il nostro cellulare c'è indicata una capacità di 1800mAh e il prezzo è circa la metà di quelle originali. Penso che appena possibile ne proverò una.
Comunque no anche se metti una batteria maggiorata, ad esempio da 2400mAh, la potenza erogata sarà sempre 3,7V quindi non vai assolutamente a "sforzare" il processore o cose simili. Aumenta sola la capienza di stoccaggio dell'energia della batteria, detto in maniera semplice. Intendevi questo con ragionamento dell'overclock?
Si penso proprio che la batteria sia ormai esaurita. Altrimenti un autonomia così scarsa è impossibile, anche se ne fai un uso intensissimo.
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
leonbeson (24-08-13),RottenFlesh (22-08-13)
Appena presa la Anker su Amazon Anker 1800mAh Li-ion batteria per Samsung galaxy s I9000: Amazon.it: Elettronica
Sono in attesa arrivi, su XDA ne parlano benissimo, vi saprò dire....
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
leonbeson (24-08-13),RottenFlesh (22-08-13)
Grazie pierm e grazie paz per le risposte, chiarificative
E grazie casaprocida, attendo ansioso feedback![]()
Spoiler: