CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83
Discussione:

[DISCUSSIONE UFFICIALE] batteria | info domande e come mogliorarle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! anche io ho qualche problema con la mia batteria, o almeno credo: per la seconda volta il mio telefono è stato portato in assistenza per problemi vari (app che scompaiono dalla home, media che non vengono riprodotti, si disattiva luminosità automatica, si riavvia da solo spesso ecc....). La prima volta hanno aggiornato il sist. operativo, problemi anziche scomparire aumentano la seconda volta porto anche la batteria perchè al rientro dall assistenza non era mai capitato il riavvio e che si spegnesse al 10% della batteria. L altro ieri mi arriva il messaggio che mi avvisa che il telefono è pronto: controllo sul sito e mi si dice che il difetto riscontrato è:
    RIPARATO C/O CASA MADRE BATTERIA GUASTA DA SOSTITUIRE FUORI GARANZIA
    Il telefono è in garanzia fino al 07/14, mi hanno fatto firmare un foglio in cui si dice che ci sarà una spesa di 8 euro in caso di componenti rotte nel dispositivo.
    Ora, è possibile che il danno riportato alla batteria sia dovuto a un mio scorretto utilizzo o a colpi ricevuti?! io non ho fatto mai cadere violentemente il telefono e in ogni caso che la batteria si rompa mi pare dura! E trovo ingiusto dover pagare extra una componente che dovrebbe essere ancora in garanzia!! che mi dite??

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Due settimane fa ho ricevuto una anker come quella di casaprocida che avevo ordinato su amazon che dire.. sono rinato
    non potevo crederci, forse non mi ricordavo com'era due anni fa.. Dopo un paio di corretti cicli di carica/scarica l'ho voluto subito strapazzare alla grande per metterlo alla prova (disattivato greenify, 3G sempre acceso, utilizzo di WIFI, GPS, messaggi wapp e normali, telefonate, internet, app news, giochi leggeri, tapatalk) e questo è il risultato:





    Ultima modifica di leonbeson; 20-11-13 alle 17:45
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    eliopei (03-02-14)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cavoli! Sembra incredile Pensa, per poter arrivare a sera son costretto ad utilizzare solo reti 2G! La scorsa settimana ho fatto una prova per vedere il consumo con il 3G acceso..e senza utilizzarlo, in 2 hr. la batteria è scesa del 15%! Valuterò la possibilità di acquistare questa famigerata Anker
    Galaxy S7 (SM-G930F):
    - Stock

    Nexus 5 (LG-D821):
    - Versione Android: 6.0.1;
    - ROM: xTraFactory_MOB30H_Hammerhead;
    - TWRP Recovery;
    - Root Permission;

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001):
    - Versione Android: 4.4.2;
    - ROM: CyanogenMod 11 by ADC-Team;
    - Kernel: K^Kernel_OC_EXUV_370mb;

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeB92 Visualizza il messaggio
    Cavoli! Sembra incredile Pensa, per poter arrivare a sera son costretto ad utilizzare solo reti 2G! La scorsa settimana ho fatto una prova per vedere il consumo con il 3G acceso..e senza utilizzarlo, in 2 hr. la batteria è scesa del 15%! Valuterò la possibilità di acquistare questa famigerata Anker
    Io sono ancora contento dell'acquisto. Continuo a consigliare questa batteria.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto questa conversazione e avrei bisogno di alcune info.
    Devo acquistare una batteria per galaxy s plus, poiché quella che è nel cell si è deteriorata sensibilmente e si è anche gonfiata. L'utilizzo del cell è intenso, ma non da "smanettoni", per intenderci telefonate, messaggistica e navigazione web...
    un venditore mi ha detto che la batteria specifica per galaxy s plus è questa: http://www.ebay.it/itm/Batteria-ORIG...item20d212ef55
    ne ho trovata un'altra dello stesso venditore (però qui non mi fa inserire il link per lo spam) da 1650 mah le due batterie sono identiche come codice "EB575152LU" , solo l'amperaggio è diverso
    Ho controllato sul sito samsung e dal cell e la batteria che è inserita ha 1650. Qualcuno sa quindi se quella da 1650 va già bene e il venditore semplicemente si sbaglia? Qualcuno conosce qualche altra offerta in merito?

    Grazie a tutti per l'attenzione

    P.s. sono interessato solo a batterie originali

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salva880 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto questa conversazione e avrei bisogno di alcune info.
    Devo acquistare una batteria per galaxy s plus, poiché quella che è nel cell si è deteriorata sensibilmente e si è anche gonfiata. L'utilizzo del cell è intenso, ma non da "smanettoni", per intenderci telefonate, messaggistica e navigazione web...
    un venditore mi ha detto che la batteria specifica per galaxy s plus è questa: http://www.ebay.it/itm/Batteria-ORIG...item20d212ef55
    ne ho trovata un'altra dello stesso venditore (però qui non mi fa inserire il link per lo spam) da 1650 mah le due batterie sono identiche come codice "EB575152LU" , solo l'amperaggio è diverso
    Ho controllato sul sito samsung e dal cell e la batteria che è inserita ha 1650. Qualcuno sa quindi se quella da 1650 va già bene e il venditore semplicemente si sbaglia? Qualcuno conosce qualche altra offerta in merito?

    Grazie a tutti per l'attenzione

    P.s. sono interessato solo a batterie originali
    Su amazon prendi la anker. È da 1800 e va bwnissimo

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  9. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    salva880 (29-12-13)

  10. #37
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Non posso che quotare casaprocida, presa anch'io e sono piú che soddisfatto salva880, fidati
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    salva880 (29-12-13)

  12. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ad entrambi per l'aiuto

  13. #39
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Salve pensavo anchio di cambiare batteria. So che consumano di più, ma con le rom jelly bean basta pochissimo per scaricarla, se sto per esempio cinque minuti a giocare QuizDuello mi scende di 1/2%. Potrà anche essere normale ma devo "contenermi" nell'utilizzo se non sono a casa, altrimenti a sera non ci arriva, eppure io sono pignolo nel tenerlo in ordine(disinstallare app che non mi servono, luminosità medio-bassa, chiudere le app, pulire regolarmente la cache, disabilitare wifi/dati/gps quando non servono, launcher con una pagina..). Pensavo appunto di acquistare una buona batteria che riesca ad arrivarmi almeno alle 18 di sera con un utilizzo irregolare(inattivo per 5-6 ore, gioco pesante di un ora, navigazione su internet..) che costi meno di €30. Se non state pensando all'Anker cosa consigliereste? Ma quella è per I9000, va bene lo stesso?

    Ultima modifica di Davide7097; 21-01-14 alle 18:27
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  14. #40
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    ....Ma quella è per I9000, va bene lo stesso?
    va benissimo, tranquillo, la monto da mesi e sono rinato . Altre non ne conosco, altrimenti potresti provare le maggiorate (tipo da 3000 milliampere, cambiando ovviamente anche la case, te le vendono insieme), conosco un "altoatesino" che ce l'aveva e si trovava bene prima che disintegrasse lo schermo del device, altro che pensare ad arrivare a sera
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    Davide7097 (22-01-14)

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy