Ok ci provo -- chiedo ancora a Pazuzu se posso passare alla slim senza problemi : ovvero installazione da recovery o ,visto che ho la 4.2.2 ADC TEAM installata, devo avere qualche accortezza???
Grazie a VOI
Visualizzazione stampabile
grazie,
sei stato gentilissimo
ciao Pazuzu
scusa se ti disturbo ancora,
ma volevo chiederti, come kernel mi consigli di lasciare quello che c'è nella slimbean o flashare quello che hai tu?
che vantaggi e svantaggi avrei?
in più potresti dare un occhiata a quest'altra mia discussione? https://www.androidiani.com/forum/sa...usura-app.html
mi interesserebbe il parere di uno competente
grazie
Ciao, la Slim ha già il k kernel, ti consiglio di scaricare la versione con 370Mb di ram, e se non usi i video 720p metti quello da 390. Trovi tutto nel thread del k kernel.
Per quanto riguarda l'altra discussione è un limite hardware, purtroppo causato dalla poca ram del dispositivo. Il browser viene chiuso in automatico per liberare ram in modo da far avviare le altre app. Se hai il root usa greenify per ibernare le app di cui non interessa ricevere le notifiche in modo da avere più ram disponibile.
riguardo l'altra discussione:
acquistando il galaxy s3 LTE con 2gb di ram o l'S4 risolverei questo problema?
sai se IOS e windows phone 8 hanno lo stesso problema?
riguardo il galaxy s plus:
ancora non l'ho flashato ed è col firmware e recovery originale,
ieri mi sono dimenticato di chiedertelo, ma spesso mi capita che si freeza per qualche secondo per poi riprendersi dopo qualche secondo,
poi spesso si resetta da solo, e riparte sempre da solo, e lo fa più volte,
oggi lanciava chiamate da solo (io chiudevo e lui rilanciava la chiamata), e dopo l'ho spento e quando l'ho riacceso mi è uscita la modalità provvisoria, così c'era scritto in basso,
anticipo che non si tratta di un virus, perchè tempo fa per risolvere questi problemi l'ho resettato con wipe e tutto, e l'ho riflashato con odin da android 2.3.5 vodafone a 2.3.6 sbrand,
ma questi stupidi problemi sono rimasti,
pensi si tratta di un problema hardware?
perchè se così, prima di flasharlo con la rom MOD lo porto in garanzia che ho fino ad ottobre
o cosa può essere?
Si con uno di quei dispositivi non dovresti avere problemi. Sugli altri sistemi non ti so dire con certezza perché non gli ho usati per molto tempo, ma anche su wp dipende se compri un modello economico con un hardware mediocre si, se prendi un top di gamma no.
In modalità provvisoria entra se c'è qualche problema, magari derivato da alcune applicazioni o errori di sistema, o se per sbaglio mentre lo accendi premi il tasto menu, se non sbaglio.
Comunque riavvialo e dovrebbe risolversi. Il problema delle chiamate non so da cosa possa essere dovuto.
Io proverei a mettere la Slim, se i problemi rimarrebbero flasherei la stock e lo porterei in assistenza.
Quando avevo la stock (Tanto tempo fa) aveva anche il mio blocchi, ogni tanto si spegneva da solo, alcune volte lo schermo diventava tutto arancione e dovevo togliere la batteria. Da quando non uso più la stock non si sono mai più verificati questi problemi.
Quindi anche da te potrebbe essere causato dalla rom senza per forza essere un problema hardware.