Visualizzazione stampabile
-
magari vendo il mio S3, e aggiungo la differenza puntando direttamente all'S3 LTE con 2gb di ram, sperando di non buttare i soldi e avere sempre quel problema,
per il galaxy S ogni volta che lo accendo parte in provvisoria, poi dopo un pò si riprende,
altra cosa che mi è venuta in mente, è che ogni tanto lo schermo mi esce tutto strisce strisce,
non ho mai capito se si tratta di un problema hardware o da bug del firmware, fatto sta, che dopo qualche minuto si sistema da solo
cmq hai ragione, metto la slim bean e lo verifico
se da ancora problemi rimetto la stock e lo porto in garanzia
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
magari vendo il mio S3, e aggiungo la differenza puntando direttamente all'S3 LTE con 2gb di ram, sperando di non buttare i soldi e avere sempre quel problema,
per il galaxy S ogni volta che lo accendo parte in provvisoria, poi dopo un pò si riprende,
altra cosa che mi è venuta in mente, è che ogni tanto lo schermo mi esce tutto strisce strisce,
non ho mai capito se si tratta di un problema hardware o da bug del firmware, fatto sta, che dopo qualche minuto si sistema da solo
cmq hai ragione, metto la slim bean e lo verifico
se da ancora problemi rimetto la stock e lo porto in garanzia
grazie
Io opterei per un nexus 4 più di quello, molto meglio, ma è un mio parere personale ;)
Si ti conviene fare così, tanto nel caso a ripristinare il firmware originale ci vogliono 10 minuti, almeno eviti nel caso di lasciarlo un mese in assistenza per niente.
-
proverò con slimbean e ti farò sapere,
il nexus 4 è meglio dell'S3 LTE?
se non ricordo male non è LTE, e poi è un LG,
LG compete con samsung riguardo a qualità del touch e affidabilita?
-
chiudo per le numerose irregolarità.