Visualizzazione stampabile
-
ciao! anche io ho questo terminale e a me anche con uso intenso fa senza problemi 1 giorno e mezzo/2 giorni... hai comunque il diritto di recesso (penso sia anche maggiore di una settimana (mi ricordo 10 giorni all euronics) ma ora con certezza non saprei dirti) quindi a questo punto penso ti convenga portalo indietro
-
test di oggi sulla batteria... durata ben 10 ore... per un utilizzo veramente scarso... giusto una mezz'oretta di giochini... un pò internet... un paio di chiamate e un pò di sms.....
E' veramente poco... dato che alle 17 era scarico...... Non ho proprio modo di arrivare almeno a sera?
Luminosità impostata al minimo.... internet , bluetooth e gps spenti se non li utilizzavo
-
Ciao sono nuovo e anche il cell nuovo, 4 giorni.
Il vero problema con tutte le prove che ho fatto sono le connessioni di Rete mobile che succhiano una cifra, se lo imposti su solo wifi e deselezioni gps se non ti serve le cose cambiano radicalmente. con tutto attivo considera che sto poraccio de telefono sta in continuazione collegato a internet, controlla costantemente la mail, il gTalk e latitude con il gsp, è ovvio che non ce la può fare, anche il Galaxy S2 di mio fratello dopo poche ore in questo status crepa di brutto.
Però l'altra mattina ho fatto il test STRESS e ti dico come è andata.
staccato alle 22 dalla carica, rimasto acceso, alle 8 di mattina attacco il navigatore satellitare e vado a Roma, 2 ore di navigazione. Fila per fare l'esame che c'è stato alle 17, quindi ci ho smanettato un pò tra sms e telefonate, connessione internet mobile l'attivavo solo quando mi serviva di andare un pò su FB, per il resto altrimenti era spenta. alle 17,30 ho riattivato il navigatore satellitare per tornare a casa e alle 17.50 è crepato.
-
E' comunque poco, perchè dalla mattina alle 17.50 sono massimo 10 ore... perchè la notte in standby ti avrà consumato massimo il 5% di batteria .... Anch'io tengo sempre tutto spento.. E dati a pacchetto lo attivo solo quando devo connettermi, in modo che non sia sempre connesso.... Eppure.... TUTTO sempre quasi SPENTO E quasi sempre AL MINIMO.... massimo 10 ore.....
-
si ma nel mio caso devi considerare le 2 ore mezza circa di navigazione satellitare, il che significa acceso schermo, processore in funzione, scarico di dati il streaming della cartina, gps attivo e funzionante al 100%, vivavoce.. anche con i miei passati 5800 e n97 e n97 mini erano questi i tempi
-
quindi vuoi dire che è nella norma il mio s plus?
-
penso che i primi giorni uno smanetta di brutto, poi si livella un pò tutto e imparerai a capire cosa attivare e cosa no, e quando.
Anche secondo me cmq il mio consuma, ma è anche vero che ci sto sempre appiccicato, non conoscevo android e solo la curiosità te lo fa smanettare tutto.
tra una decina di giorni ti saprò dire il giusto consumo secondo me di questo terminale, però una cosa è certa, tutti i miei amici tra S, S+, Note e S2, e dico TUTTI non arrivano a fine giornata.
-
Ciao Ragazzi, io ho comprato un galaxy s plus la settimana scorsa. Gli ho già dato tre-quattro cariche, la prima di una decina di ore. Il problema è che la batteria dura poco anche a me! Ho disattivato gps, bluetooth, wifi, sincronizzazione e anche connessione dati ma nonostante tutto ha problemi... L'ho lasciato acceso stanotte in stanby dopo averlo caricato del tutto e stamattina (mezzanotte-undici di mattina) era già al 60%; alle 17 l'ho messo a caricare perchè al 15% e minacciava di spegnersi (preciso che dalle undici alle 17 ho lasciato il wifi acceso senza tuttavia andare oltre un controllo veloce di facebook e gmail quando arrivava della posta.
Essendo alla mia prima esperienza e venendo da un nokia semplicissimo chiedo a voi se sia normale che duri poco, sul sito Samsung vantano una batteria che arriva a 550h di standby per questo dispositivo! Ps. quando controllo cosa sta usando la batteria dal menu Impostazioni vedo che il display ne usa il 75% (strano a mio parere, dato che ho selezionato il risparmio energetico e la luminosita bilanciata). Come fare? Aiutatemi, il prossimo passo è chiamare l'assistenza o tornare al vecchio nokia :S
-
Vi abituerete presto.. io prima avevo i nokia che duravano un eternita poi passando ad iphone e android è stato un colpo xD però avere un cell cosi e non sfruttarlo è un peccato anche perche uno se spende tutti sti soldi è per poter sfruttare l'ampio display o la connessione internet mobile, però questo comporta un consumo notevole di energia... XD
-
son tornato da mediaworld, chiaramente cellulari finiti.. a gennaio se non ha neanche un graffio me lo cambiano