si adesso gli è anche preso che si blocca? bell cell ! se mettono il sottocosto il galaxy s2 a 349 a gennaio per 100 euro di differenza me lo prendo.. sperando non avrò problemi... o il galaxy nexus , un bel sottocosto a 349 no ? ahaha
Visualizzazione stampabile
si adesso gli è anche preso che si blocca? bell cell ! se mettono il sottocosto il galaxy s2 a 349 a gennaio per 100 euro di differenza me lo prendo.. sperando non avrò problemi... o il galaxy nexus , un bel sottocosto a 349 no ? ahaha
il galaxy S2 di mio cugino ieri al pub si è riavviato da solo 3 volte.. ;)
Io ce l'ho dal 23, l'ho tenuto benissimo e usato abbastanza poco, tenendo il launcher di serie (ho tenuto due giorni il launcher ex ma ciuccia tanta batteria) e la batteria ha una durata assurda in confronto ad altri delle stesse prestazioni! Secondo me se avete problemi fatevelo cambiare e li risolverete... l'importante è che le cariche le facciate complete e che non facciate mai arrivare la batteria a 0
Ciao.
Per natale mi sono regalato anch'io il Galaxy S plus (Mediaworld).
La durata della batteria sembra veramente pessima...
Con un uso intenso dura effettivamente 4-5 ore, ma questo sembra confermato anche da tests effettuati da GSMArena.
Quello che mi disturba particolarmente e' la bassissima durata in standby.
Ho disattivato tutto lo disattivabile (Wifi, bluetooth, gps, vibrazione, acellerometro, animazioni,...).
Ho caricato la batteria al 100% e l'ho posizionato dove c'era un discreto segnale (2-3 barre - -98bB) con salvaschermo nero.
Dopo circa 13 ore la batteria era scesa al 62%, il che confermerebbe un'autonomia di meno di 35 ore in standby, quando sul sito pubblicizzano una durata in standby fino a 550h.
Inutile dire che risulta inutilizzabile se non sei in grado di garantire una ricarica al giorno (cosa che con il mio lavoro non sempre e' fattibile)...
Mi sembra tanto una fregatura.
Salve avrei da chiadervi qualcosa riguardo la batteria.
La posso caricare anche quando è al 20/30% o è meglio che sia totalmente scarica?
Lo posso lasciare attaccato tutta la notte?
ragazzi secondo me questo cellulare ha una buona durata.. ce l'ho da circa un mese e mi trovo benissimo con go launcher ex (non posso farne a meno, userei il launcher originale se si potessero creare cartelle)...
certo se vi mettete a smanettare con il 3g attivo, email in push e magari 30 minuti di need for speed o con il navigatore satellitare.. ci credo che la batteria muore dopo poco.... lo fa qualsiasi cellulare di fascia alta e quindi con caratteristiche hardware elevate... saluti
e ma allora che lo compri a fare un cellulare del genere se si presuppone lo compri per sfruttarlo per le sue potenzialità? non penso siano cellulari solo da fighettini 15 enni solo perchè il papà glie lo compra e l'unico uso che ne fanno è 300 sms al giorno... io uso molto internet, spesso il navigatore quando sono in giro e ci sto sempre sopra.... 4 ore di batteria ... 5 massimo 6 se lo uso normalmente... batteria cambiata ma nulla.. è proprio il telefono
Mi sto un po' ricredendo sulla durata della batteria. Ritenevo che fosse abbastanza plausibile che durasse qualche ora con un utilizzo intenso del telefono, ma mi sembrava impossibile che con un utilizzo contenuto fosse necessaria una ricarica ogni uno/due giorni.
A distanza di qualche settimana la durata sembra essere migliore.
Attualmente utilizzando il telefono per telefonare, messaggiare e/o come sveglia riesco ad arrivare a quattro/cinque giorni di utilizzo (impensabili inizialmente).
a me succedeva lo stesso poi ho messo in sospeso la mail di hotmail e adesso mi dura 2 giorni
se vai in impostazioni > applicazioni > uso batteria vedi qual'è l'applicazione che ti consuma più batteria. La disattivi e la usi solo quando effettivamente ti serve e dovresti risolvere