ma quindi cosa ti hanno detto di preciso? anch'io l'ho preso da mediaworld...
Visualizzazione stampabile
IN pratica per loro è normale.. me lo volevano scambiare a stesso prezzo con il galaxy w.... però bho penso sia meglio l's plus... in ogni caso oggi ho usato il cellulare poco di piu con un giochino ma comunque tutte le impostazioni al minimo gps e tutto spento e durata batteria: 6 ore
io cell'ho da una settimana, dopo 3-4 cariche le cose sono migliorate ti riporto il mio report di ora:
acceso da 17 ore 4 minuti e 4 secondi
display 42%
facebook 11%
chiamate vocali 8%
sistema op. android 8%
Sistema Android 7%
standby cella 6%
standbay telefono 3%Maps 3%
FL Commando 2%
Googles 1%
Server multimediale 1%
la batteria è un pò sotto la metà, ma non so come fare per dirti la percentuale rimanente (come si fa?)
gps acceso solo per 5 min, wifi sempre acceso, dati un paio d'ore.
per la percentuale sopra uso batteria clicca su stato...
allora è il mio che ha problemi... il mio non ci arriverebbe mai a 17 ore e batteria a metà.... impostazioni display come le hai? luminosità, animazioni e se hai uno sfondo animato
sfondi non animati
luminosità di defoult, poco sotto la metà
animazioni solo alcune
time out di schermo 1 minuto
flag su Modalità risparmio energetico
rimanente batteria 30%
A me da un uso dello schermo dal 50% in su con picchi del 75%, con le tue stesse impostazioni... timeout 30 secondi addirittura e nessuna animazione... chissà se è normale... ora sto provando di nuovo, magari è davvero una questione di tempo, dopo le prime cariche si stabilizzerà!
il gps , i dati e il bluetooh sono spenti?
I dati si disattivano dal tasto spegnimento, no? Comunque si, tutto disattivato... (non vorrei parlare troppo ma adesso, dopo una carica di venti ore lo schermo è sceso al 25%)
e grazie, se lo schermo non lo usi ;)
si i dati si spengono anche dal tasto accensione
Hai ragione :D adesso sto facendo una prova senza usare internet e varie, vediamo quanto dura... alla prossima carica vedo quanto dura col wifi costantemente attivo! Probabilmente è solo una paranoia derivante dal fatto che avevo un cellulare che semplice com'era durava anche tre giorni!