CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 121 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1208
Discussione:

[GUIDA]Come flashare la STOCK ROM con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Anche, però prima prova un wipe data
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, in effetti mi ero dimenticato che anche la stock ha una recovery dove si può fare full wipe

Quando seleziono il wipe mi chiede una password... Qual'è quella di default?

Scusate ma è la prima volta che faccio un wipe da stock recovery, da CWM ne avrò fatti 1000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, Ho risolto con un wipe data da stock recovery, la password l'avevo impostata io

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Unhappy

Appena carico il file tar o tar.md5 odin si chiude . Perchè?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi a me ...sono 89 minuti che e fermo su setup conection....
    mi devo preocupare? ):

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a chi leggerà, cwm loop , il telefono non viene riconosciuto, drivers installati, Odin installato, Kies prima installato e poi disinst. , cambiato versioni di Odin, provato su win8 64bit e su XP.....cambiato da cwm touch a non touch, questo per non far ripetere i consigli e far perdere tempo ai gentili suggeritori. Ho letto guide in italiano ed inglese, ma tutte danno per scontato che Odin "veda" il terminale......meno male che ormai è vecchio, però non mi vorrei arrendere...
    Grazie per l'attenzione e ciao ancora a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, causa cambio smartphone sto riportando il mio Galaxy S plus al firmware stock, ovvero il 2.3.6 I9001XXKQN_I9001ITVKQ3_I9001XXKPO_HOME.tar.md5 ma odin si blocca alla fine del passaggio 3 su 7, dopo 200 minuti nessun segno di vita.

Ho caricato AriesVE.ops ed eseguito tutti i passaggi; provengo dalla GIGABREAD+ e prima di utilizzare odin ho eseguito un wipe cache, wipe dalvik cache, wipe data e format system... forse avrei dovuto evitare?

Ora se provo ad accendere il dispositivo appare il simbolo del BRICK... come procedere??

Senior Droid L'avatar di Davide7097

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JimmyDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, causa cambio smartphone sto riportando il mio Galaxy S plus al firmware stock, ovvero il 2.3.6 I9001XXKQN_I9001ITVKQ3_I9001XXKPO_HOME.tar.md5 ma odin si blocca alla fine del passaggio 3 su 7, dopo 200 minuti nessun segno di vita.

Ho caricato AriesVE.ops ed eseguito tutti i passaggi; provengo dalla GIGABREAD+ e prima di utilizzare odin ho eseguito un wipe cache, wipe dalvik cache, wipe data e format system... forse avrei dovuto evitare?

Ora se provo ad accendere il dispositivo appare il simbolo del BRICK... come procedere??
    - Quei wipe per me non centrano, ma sicuramente sono inutili.
    - Hai installato correttamente i driver del telefono? Hai provato una porta USB diversa? Hai provato a riscaricare i file?
    - Se per il simbolo di brick intendi quello con il Computer-!-Telefono, allora puoi solo ripristinare riflashando la rom stock oppure con una utility funzionante solo su Linux OS(Ubuntu,Debian..).

Inviato dal mio GT-I9001 usando l'Androidiani App.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto
    ho fatto tutto come descritto, solo che adesso il telefono non fa altro che riavviarsi in loop, niente si sblocca.
    Ho avviato in modalità recovery per un wipe data/factory reset, ma funzionano tutti i tasti, tranne quello della home e quello "Indietro", ergo non mi fa fare niente! provo a uscire dalla recovery tenendo premuto power e idem, niente.
    Che devo fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti ho rimesso nel mio cellulare la stok rom originale, tutto è andato abbastanza bene. Solo che faceva continuamente il boot senza accendersi, avevo messo la Giga-, ho letto che avrei dovuto fare un wepe che ho fatto anche se non so se lo fatto completo. Insomma è ripartito solo che adesso appena mi connetto in rete anche se la batteria è 70-80 per cento si spegne, cosa che prima non faceva, all'accensione la batteria è a terra. Cosa può essere un difetto della batteria ho devo fare qualche altra cosa Grazie in anticipo

Pagina 113 di 121 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio