CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 121 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1208
Discussione:

[GUIDA]Come flashare la STOCK ROM con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedeviola88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto
    ho fatto tutto come descritto, solo che adesso il telefono non fa altro che riavviarsi in loop, niente si sblocca.
    Ho avviato in modalità recovery per un wipe data/factory reset, ma funzionano tutti i tasti, tranne quello della home e quello "Indietro", ergo non mi fa fare niente! provo a uscire dalla recovery tenendo premuto power e idem, niente.
    Che devo fare?
    il factory reset puoi farlo anche con device acceso, dal menu impostazioni, prova a vedere se risolvi così. Altrimenti ripeti la procedura di flash della stock. Ps: ricordati di presentarti qui

Quote Originariamente inviato da silvestr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho rimesso nel mio cellulare la stok rom originale, tutto è andato abbastanza bene. Solo che faceva continuamente il boot senza accendersi, avevo messo la Giga-, ho letto che avrei dovuto fare un wepe che ho fatto anche se non so se lo fatto completo. Insomma è ripartito solo che adesso appena mi connetto in rete anche se la batteria è 70-80 per cento si spegne, cosa che prima non faceva, all'accensione la batteria è a terra. Cosa può essere un difetto della batteria ho devo fare qualche altra cosa Grazie in anticipo
    Stesso consiglio, prova un ripristino alle impostazioni di fabbrica, se non risolvi prova con un'altra batteria (che so, di un tuo amico..) e vedi se quello è il problema
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

silvestr (03-02-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Ho fatto tutto come scritto nella guida.
    Quando arrivo nella modalità Download e ho preparato Odin v4.43, il cellulare (GS2 i1900) non mi si collega a Odin.
    Ho già installato i driver del device sul pc.
    Preciso che se lo faccio con le precedenti versioni di Odin (1.83, 3.07) il device me lo trova ma non è possibile eseguire il tutto con il file AriesVE.ops.
    Ho provato a flashare da recovery con lo zip ma ovviamente mi da lo "Status 7".
    Come devo fare??
    I need help T-T

LSA
    LSA non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi! Ho un Problema!
    Ho fatto tutto il procedimento ma Odin non mi riconosce il telefono!!
    Eppure le vecchie versioni di Odin me lo riconoscono quando lo collego al PC.. Come faccio??

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryu1994 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Ho fatto tutto come scritto nella guida.
    Quando arrivo nella modalità Download e ho preparato Odin v4.43, il cellulare (GS2 i1900) non mi si collega a Odin.
    Ho già installato i driver del device sul pc.
    Preciso che se lo faccio con le precedenti versioni di Odin (1.83, 3.07) il device me lo trova ma non è possibile eseguire il tutto con il file AriesVE.ops.
    Ho provato a flashare da recovery con lo zip ma ovviamente mi da lo "Status 7".
    Come devo fare??
    I need help T-T
    Santo piripillo Ryu.. Che cellulare hai? Se hai seguito le guide di questa sezione credevi di avere un i9001 (s plus), e spero non lo hai ridotto ad un fermaporta!
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di pelleoss

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho appena eseguito la procedure solo che il telefono andava in boot loop. Spulciando nei post precedent (e per pura fortuna visto che ci sono 114 pagine.. ;-) ho visto che si doveva fare un wipe cache/factory reset se si proviene da una ROM custom.
    Mi pare un dettaglio che forse varrebbe la pena di aggiungere nella guida in prima pagina.

Io alla fine sono riuscito ad entrare in recovery (dopo il flash) e a fare il wipe ed il telefono e' partito normalmente.

Segnalo anche che per andare in recovery, l'unico metodo che a me funziona e':
    - premere volume su+power
    - quando compare la scritta SAMSUNG rilasciare entrambi
    - appena compare il robottino ANDROID premere il tasto OPZIONI/MENU (quello a sx del tasto HOME per intenderci)

L'altro metodo spesso reclamizzato (volume su+home+power) mi manda in ram dump mode.
    Samsung Galaxy S4 (stock)

Senior Droid L'avatar di Davide7097

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da pelleoss
    Ciao a tutti.
    Ho appena eseguito la procedure solo che il telefono andava in boot loop. Spulciando nei post precedent (e per pura fortuna visto che ci sono 114 pagine.. ;-) ho visto che si doveva fare un wipe cache/factory reset se si proviene da una ROM custom.
    Mi pare un dettaglio che forse varrebbe la pena di aggiungere nella guida in prima pagina.

Io alla fine sono riuscito ad entrare in recovery (dopo il flash) e a fare il wipe ed il telefono e' partito normalmente.

Segnalo anche che per andare in recovery, l'unico metodo che a me funziona e':
    - premere volume su+power
    - quando compare la scritta SAMSUNG rilasciare entrambi
    - appena compare il robottino ANDROID premere il tasto OPZIONI/MENU (quello a sx del tasto HOME per intenderci)

L'altro metodo spesso reclamizzato (volume su+home+power) mi manda in ram dump mode.
    Il wipe data non è incluso nella guida perché normalmente non è necessario(ho dovuto anch'io ripristinare il telefono da una ROM modificata, ma niente boot loop). Andavi sempre in RAM dump mode appunto perché sbagliavi la combinazione di tasti, funziona solo con Vol Su + Power.

Inviato dal mio GT-I9001 usando l'Androidiani App.
    Ultima modifica di Davide7097; 15-02-14 alle 22:07
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti mi accodo qui per una domanda, è possibile avere la rom stock originale del dispositivo SGS+ i9001 alla versione 2.3.4 italiana? Vedo tante sigle e non ci capisco molto

Androidiano L'avatar di pelleoss

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

curiosita': ma xe' vuoi proprio la 2.3.4? l'ultima e' la 2.3.6 e la trovi facilmente su sammobile (come indicato nella guida).
    Samsung Galaxy S4 (stock)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi sto trovando particolarmente male con la 2.3.6 soprattutto per quanto riguarda le prestazioni che sono peggiorate, sto diventando matto a trovare la 2.3.4 originale del dispositivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nessuno disponibile ad un chiarimento?

Ho trovato queste ma non so se sono giuste:

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2002171

1. I9001BVKP8 [08.2011] - DOWNLOAD HERE

2. I9001BVKPA [09.2011] - DOWNLOAD HERE

3. I9001XXKP4 - DOWNOAD HERE - DOWNLOAD HERE ROOTED
    Ultima modifica di Spankov; 28-02-14 alle 09:37