lol ma chi è che usa ancora win server 2003??capisco xp , che tutt'ora uso per determinati applicazioni..
ma sai che c'è ancora qualche azienda che li usa!?!?
Suppongo che la cosa valga anche per Win Server 2008, ma non avendolo non posso confermarlo!
Comunque lo volevo sottolineare solo per evitare a qualcuno di prendere un piccolo spavento trovandosi davanti al cell inusabile!!!
scusa la mia intrusione ma sono nuovo e curioso di questa versione 2.3.6.open germany.
volevo chiederti se sul nostro i9001 la lingua risulta essere cmq italiana?
io sul mio ho la versione 2.3.5 I9001XXKPI..seguendo la procedura che c'è all'inizio con Odin non dovrei avere nessun problema neppure di dati la versione in questione è (no wipe) giusto?
grazie in anticipo
Ciao- La ROM è anche in lingua italiana.
Se ti dovessero comparire parole strane dopo il flash![]()
![]()
clicca sul bottone a sinistra e scegli la lingua italiana.
Riguardo al no-wipe credo di si (il che renderebbe inutile il mio suggerimento qui sopra!)
Scusate ragazzi se sono giorni che rompo i maroni con le mie domande niubbe, ma mi pare di capire che tramite Odin sia possibile flashare anche le ROM non ufficiali, giusto?
Perchè stavo guardando QUI e mi chiedevo il significato di quella "Odin Version".
In caso fosse possibile flashare tramite Odin i procedimenti da seguire sono gli stessi della guida giusto? e non servirebbe neanche aver "rootato" <=il dispositivo prima di procedere?
Per flashare con Odin i passaggi sono sempre gli stessi.
Ma nella stessa pagina c'è anche il download per flashare da CWM con il quale otterrai uno zip da flashare tramite recovery. Scegli tu il sistema che ti sembra più facile / veloce!
sinistro (09-03-12)
Samsung Galaxy s plus 2.3.6 stock
FeaMod 1.4
Feacore 1.4 ov 1.8 ghz
AnTuTu Benchmark 4435
Grazie della risposta, lo chiedevo perchè mi sembra più veloce flashare da Odin.
Da recovery dovrei avere, i permessi di root, poi installare la Recovery Feamod, aggiornare la Recovery e poi flashare.
Essendo un completo principiante in questo campo sto leggendo un po' tutte le guide postate e un po' di topic per capire i problemi più comuni.
Se mi confermi che flashare tramite Odin una ROM "modificata" non servano i permessi di Root penso proprio che flasherei tramite Odin cosi mi risparmio un bel po' procedimenti e mi ritrovo il telefono già rootato a fine procedura (e poi magari installo in un secondo momento la Feamod).
Poi se magari ci sono dei pro/contro di cui non sono a conoscenza, o cose sbagliate che ho scritto dato che sto cercando più che altro di capire il metodo più veloce e facile per flashare la prima volta avvertimi pure!
onestamente anch'io preferisco flashare con odin,ma avere la recovery modificata permette di avere sempre una copia del tuo sistema..
cioè se un giorno non ti piace la rom che hai o vuoi tornare indietro come aggiornamento facendo una copia del sistema basta copiarla e installarla da recovery
Samsung Galaxy s plus 2.3.6 stock
FeaMod 1.4
Feacore 1.4 ov 1.8 ghz
AnTuTu Benchmark 4435
Non lo metto in dubbio questo, ma appena mi arriva il dispositivo volevo flasharlo direttamente, quindi fare un backup di una rom "vuota" reperibile su internet se posso evitarlo di farlo lo evito, la Feamod la installerò sicuramente però avrei preferito prima flasharlo.
Tu sai per caso se per flashare una rom "modificata" servano o meno i permessi di root? e sopratutto se si può fare da un dispositivo completamente "verginello"?