CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 121 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1208
Discussione:

[GUIDA]Come flashare la STOCK ROM con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa

Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jogalaxy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi permetto di aggiungere un suggerimento a questa splendida guida.
    Ho provato a fare la procedura utilizzando Windows Server 2003 ma la procedura non è andata avanti e il cell non era più in grado di avviarsi (sicuramente è un problema di driver non compatibili con Win Server).
    Fortunatamente è bastato ripetere la procedura su Win7 e tutto è tornato tranquillamente a posto.

Se magari l'autore della guida volesse/potesse aggiungere il suggerimento in prima pagina la cosa potrebbe evitare a qualcuno lo stesso brutto quarto d'ora che ho passato io!!!
    lol ma chi è che usa ancora win server 2003?? capisco xp , che tutt'ora uso per determinati applicazioni..
    Device: Nexus 5

RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ma sai che c'è ancora qualche azienda che li usa!?!?
    Suppongo che la cosa valga anche per Win Server 2008, ma non avendolo non posso confermarlo!
    Comunque lo volevo sottolineare solo per evitare a qualcuno di prendere un piccolo spavento trovandosi davanti al cell inusabile!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusa la mia intrusione ma sono nuovo e curioso di questa versione 2.3.6.open germany.
    volevo chiederti se sul nostro i9001 la lingua risulta essere cmq italiana?
    io sul mio ho la versione 2.3.5 I9001XXKPI..seguendo la procedura che c'è all'inizio con Odin non dovrei avere nessun problema neppure di dati la versione in questione è (no wipe) giusto?
    grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ciao- La ROM è anche in lingua italiana.
    Se ti dovessero comparire parole strane dopo il flash clicca sul bottone a sinistra e scegli la lingua italiana.
    Riguardo al no-wipe credo di si (il che renderebbe inutile il mio suggerimento qui sopra!)

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi se sono giorni che rompo i maroni con le mie domande niubbe, ma mi pare di capire che tramite Odin sia possibile flashare anche le ROM non ufficiali, giusto?
    Perchè stavo guardando QUI e mi chiedevo il significato di quella "Odin Version".
    In caso fosse possibile flashare tramite Odin i procedimenti da seguire sono gli stessi della guida giusto? e non servirebbe neanche aver "rootato" <= il dispositivo prima di procedere?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Per flashare con Odin i passaggi sono sempre gli stessi.
    Ma nella stessa pagina c'è anche il download per flashare da CWM con il quale otterrai uno zip da flashare tramite recovery. Scegli tu il sistema che ti sembra più facile / veloce!

8. Il seguente Utente ha ringraziato jogalaxy per il post:

sinistro (09-03-12)

Androidiano L'avatar di Abarth_ss

Smartphone
    Samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirino Visualizza il messaggio
    scusa la mia intrusione ma sono nuovo e curioso di questa versione 2.3.6.open germany.
    volevo chiederti se sul nostro i9001 la lingua risulta essere cmq italiana?
    io sul mio ho la versione 2.3.5 I9001XXKPI..seguendo la procedura che c'è all'inizio con Odin non dovrei avere nessun problema neppure di dati la versione in questione è (no wipe) giusto?
    grazie in anticipo
    tranquillo non perdi nessun dato,però vi consiglio di provare l'aggiornamento per vedere se il vostro telefono funziona perfettamente.
    perchè io avevo messo l'aggiornamento 2.3.6 ma non funzionava più l'accellerometro ed ho risolto facendo un wipe data e wipe cache
    Samsung Galaxy s plus 2.3.6 stock
    FeaMod 1.4
    Feacore 1.4 ov 1.8 ghz

AnTuTu Benchmark 4435

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jogalaxy Visualizza il messaggio
    Per flashare con Odin i passaggi sono sempre gli stessi.
    Ma nella stessa pagina c'è anche il download per flashare da CWM con il quale otterrai uno zip da flashare tramite recovery. Scegli tu il sistema che ti sembra più facile / veloce!
    Grazie della risposta, lo chiedevo perchè mi sembra più veloce flashare da Odin.
    Da recovery dovrei avere, i permessi di root, poi installare la Recovery Feamod, aggiornare la Recovery e poi flashare.
    Essendo un completo principiante in questo campo sto leggendo un po' tutte le guide postate e un po' di topic per capire i problemi più comuni.
    Se mi confermi che flashare tramite Odin una ROM "modificata" non servano i permessi di Root penso proprio che flasherei tramite Odin cosi mi risparmio un bel po' procedimenti e mi ritrovo il telefono già rootato a fine procedura (e poi magari installo in un secondo momento la Feamod).
    Poi se magari ci sono dei pro/contro di cui non sono a conoscenza, o cose sbagliate che ho scritto dato che sto cercando più che altro di capire il metodo più veloce e facile per flashare la prima volta avvertimi pure!

Androidiano L'avatar di Abarth_ss

Smartphone
    Samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, lo chiedevo perchè mi sembra più veloce flashare da Odin.
    Da recovery dovrei avere, i permessi di root, poi installare la Recovery Feamod, aggiornare la Recovery e poi flashare.
    Essendo un completo principiante in questo campo sto leggendo un po' tutte le guide postate e un po' di topic per capire i problemi più comuni.
    Se mi confermi che flashare tramite Odin una ROM "modificata" non servano i permessi di Root penso proprio che flasherei tramite Odin cosi mi risparmio un bel po' procedimenti e mi ritrovo il telefono già rootato a fine procedura (e poi magari installo in un secondo momento la Feamod).
    Poi se magari ci sono dei pro/contro di cui non sono a conoscenza, o cose sbagliate che ho scritto dato che sto cercando più che altro di capire il metodo più veloce e facile per flashare la prima volta avvertimi pure!
    onestamente anch'io preferisco flashare con odin,ma avere la recovery modificata permette di avere sempre una copia del tuo sistema..
    cioè se un giorno non ti piace la rom che hai o vuoi tornare indietro come aggiornamento facendo una copia del sistema basta copiarla e installarla da recovery
    Samsung Galaxy s plus 2.3.6 stock
    FeaMod 1.4
    Feacore 1.4 ov 1.8 ghz

AnTuTu Benchmark 4435

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Non lo metto in dubbio questo, ma appena mi arriva il dispositivo volevo flasharlo direttamente, quindi fare un backup di una rom "vuota" reperibile su internet se posso evitarlo di farlo lo evito, la Feamod la installerò sicuramente però avrei preferito prima flasharlo.
    Tu sai per caso se per flashare una rom "modificata" servano o meno i permessi di root? e sopratutto se si può fare da un dispositivo completamente "verginello"?

Pagina 15 di 121 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio