CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 121 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1208
Discussione:

[GUIDA]Come flashare la STOCK ROM con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Jecky91

Smartphone
    Samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se premo solo vol + epower si avvia normalmente se invece premo vol + home e power mi esce una schermata nera con scritto: "RAMDUMP MODE

Cause: Force upload" ma non posso premere alcun tasto

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Solo VOL+ e POWER per la recovery. Devi tenerli premuti fino alla scritta SAMSUNG e rilasciarli dopo un paio di secondi che è apparsa.
    Prova diverse volte. Può capitare di non riuscire al primo colpo.
    Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus

Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4

Smartphone
    Samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

"Data wipe complete." devo fare altro?

Posso premere indietro e uscire?
    Ultima modifica di Jecky91; 10-03-12 alle 16:40

Smartphone
    Samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Volevo informarti che ho fatto l'all reset e adesso il telefono va alla grande comunque dopo averlo ripristinanto non ho dovuto neanche riaggiornare il firmware.... Sapresti dirmi come mai? Grazie ancora ;-)

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ciao. Mi fa piacere che tu abbia risolto!
    Per rispondere alla tua domanda quando tu fail il factory reset vengono eliminate tutte le impostazioni utente, le app installate e tutte le configurazioni dovuto all'uso da parte dell'utente. In pratica il telefono viene riportato allo stato iniziale della ROM installata. Quindi è ovvio nel tuo caso che il telefono è stato riportato alle impostazioni iniziali della ROM che tu avevi appena finito di flashare. Spero di essere stato chiaro. Ciao

Smartphone
    Samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Chiarissimo ;-) grazie ancora :-) ma gia che ci siamo volevo chiederti un ultimissima cosa: a cosa serve la modalità vol su + home + power?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abarth_ss Visualizza il messaggio
    tranquillo non perdi nessun dato,però vi consiglio di provare l'aggiornamento per vedere se il vostro telefono funziona perfettamente.
    perchè io avevo messo l'aggiornamento 2.3.6 ma non funzionava più l'accellerometro ed ho risolto facendo un wipe data e wipe cache
    grazie mille per la dritta!...non ho ancora flashato ma sono quasi pronto...ammesso di fare tutti i wipe del caso ho ancora qualche piccolo dubbio sulla configurazione di rete e su i permessi di root (che ho già fatto);
    io ho wind e adesso funziona benissimo, con questo "open germany" sarà da configurare manualmente la connessione immagino.....e i permessi di root li dovro rifare?..
    poi i dati e le app le tengo anche sulla sd cosi nella peggio sono subito installati...:-)..grazzieee!
    Ultima modifica di mirino; 11-03-12 alle 19:53

Senior Droid L'avatar di iLpirLa

Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirino Visualizza il messaggio
    io ho wind e adesso funziona benissimo, con questo "open germany" sarà da configurare manualmente la connessione immagino.....e i permessi di root li dovro rifare?..
    poi i dati e le app le tengo anche sulla sd cosi nella peggio sono subito installati...:-)..grazzieee!
    si devi rifare il root..per le impostazione delle connessioni scarica apn italiani dal gplay store
    Device: Nexus 5

RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Volevo cercare di capire se si riusciva a venire a capo di un piccolo, risolvibile ma fastidiosissimo problema che capita (evidentemente) spesso durante i tentativi di flashing con Odin. Vi descrivo la mia esperienza: ieri ho finalmente ricevuto il mio tanto atteso SGS+ e quindi mi sono messo subito all'opera per aggiornare il tutto all'ultimo stock firmware disponibile, previo nandroid backup tramite FeaMod.

Quindi mi armo di tutto quello che serve e avvio il flashing di Feamod sul mio PC fisso con Win Vista. Risultato: Odin bloccato su partition.bin per un bel po', rigonfiamento gonadi del sottoscritto e un bel BSOD sul mio SGS+ nuovo di pacca. Preso dall'incavolatura provo a flashare direttamente il firmware ma Odin si ferma al download di AMSS.mbn e anche lì niente. Il mio dispositivo è diventato un bel fermacarte (nemmeno tanto utile, dato che è molto leggero!!!)
    Letture su Internet di utenti con problemi simili mi hanno suggerito di provare a cambiare la porta USB, il cavo USB e addirittura di cambiare PC, cosa che ho fatto. Ho provato anche sul mio laptop con Win 7, anche lì su tutte le porte USB. Risultato invariato.
    Ormai distrutto dall'incavolatura decido di aspettare il giorno dopo (oggi) per provare sul mio PC di lavoro, sempre con Win 7, su cui avevo già fatto la procedura sul GS+ di un amico. Risultato tutto perfettamente OK, flashing avvenuto con successo in meno di 10 minuti.

Quindi mi chiedo: secondo voi da cosa è dovuta questa differenza di comportamento di Odin, anche a parita di sistema operativo?! A me ha lasciato davvero basito!

Infine volevo rassicurare tutti quanti si cimentano con questa procedura. Io ho iniziato la procedura mille volte interrompendola altrettante volte, con firmware differenti. Nonostante questo alla fine tutto è andato OK. Quindi non vi scoraggiate: finchè il telefono va in download mode c'è speranza!!! Cambiate PC finchè non trovate quello giusto, o finchè non capiamo cos'è che fa andare in pappa la procedura!!!

Grazie a tutti!

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Ma hai installato prima kies, lo hai collegato almeno una volta a kies e hai verificato che non ci fosse dopo un processo kies attivo!?
    Hai settato di eseguire odin come amministratore?
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Pagina 18 di 121 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio