risolto, leggete qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2870819
Visualizzazione stampabile
risolto, leggete qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2870819
Ragazzi io ho flashato con odin ma quando si riavvia il telefono va alla scritta con la S colorata e poi la rifà all'infinito.. come faccio????
sbagli combinazione. devi premere volume su + power, non anche home
ricordati che quando vedi il robottino di android con vicino una scatola devi premi una sola volta il tasto "menu"!
Salve a tutti chiedo scusa se nn metto questa discussione nel luogo adatto, ma ho un urgente bisogno di una mano da parte vostra...
Non molto tempo fa ho montato sul mio S Plus una Custom ROM ICS con Cyanogenmod 9 e clokworkmod 6.0.1 a questo punto siccome devo vendere il terminale e nn riesco più a ripristinare il firmware originale mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi passo passo nel farlo :)
ps. tenete conto che ho un windows8 e il pc nn mi trova nemmeno in telefono in quanto i driver nn sono ancora pronti, ma posso usare un vecchio xp professional..
Grazie a chiunque mi aiuti al più presto :)
Ragà scusate questo mia prima brusca discussione.
Sto flashando sul mio S Plus la rom stock 2.3.5, ho fatto tutto da guida ma il cell dopo 21 minuti sta ancora in download mode e da odin è rimasto bloccato alla voce "<1> amss.mbn download.."
Cosa devo fare?????
Se chiudo odin o scollego il cell lo bricco vero???
E' davvero urgente!!!!!
In chat non mi fa scrivere perchè sono nuovo, aiutatemi!
Se hai kies chiudi i suoi processi ! Altrimenti non saprei :S
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Non ci sono processi di kies aperti! :(
Non saprei dirti , prova a staccare e come vava . :$
Tua Responsabilita :S
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Stacca senza spegnere il telefono, se lo spegni brick. Chiudi odin, metti tutti i file (odin,ariesve, la rom) nella stessa cartella e poi avvia di nuovo odin (come amministratore). Adesso dovrebbe funzionare, l'importante é non spegnere
Ps. 1) non mettere un titolo cosí generico
2) dovevi postare nel thread della guida al flash con odin anziché aprirne uno nuovo.
Ricordatene la prossima volta (e anche leggere il regolamento non sarebbe male)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
non credo ci sia nessun problema, usi xp e segui passo passo questa guida che peraltro è ben visibile un pò ovunque quindi ti bastavano davvero 2 secondi a girare nel forum e l'avresti trovata da te, ovviamente non per cazziare nessuno ma semplicemente te lo dico per consiglio prima che magari qualche amministratore ti chiuda la discussione :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
Questo è modding in sezione generale, sta più attento a dove posti la prossima volta. E se tu avessi cercato avresti trovato moltissime discussioni simili se non uguali a questa.
sposto nel thread appropriato ..
sposto in sezione modding! :D
ragazzi vengo dalla cm 10 e devo dare il telefono a mia madre, come cavolo faccio a rimettere il fw ufficiale? cioe intendo i vari wipe li fa automaticamente odin? si perdono TUTTI i dati?
gli wipe NON li fa se non sbaglio, ma comunque sei costretto a farli altrimenti ti ritrovi in bootloop
Io lo sapevo sono sfigatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ho seguito la procedura per riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica, come mi è stato suggerito e adesso si è bloccato e si riavvia in continuazione!
Vi prego salvatemi devo venderlo oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vai in recovery e fa tutti gli wipe poi vedi che riparte ;)
esattamente
Ok ragazzi ci sono riuscita...sbagliavo perchè quando usciva l'omino verde dovevo premere il tasto home!
Grazie Dell!
Ciao raga sul sito samsung c'è un firm :GT-I9001 Italy 2012 November I9001XXKQN I9001ITVKQ3
Ma che versione è??2.3.6??
Non so se mettere questa ,quella al primo post,o la 2.3.5
É il value pack con localizzazione italiana ufficiale, flasha questa
Salve a tutti, spero mi possiate aiutare a risolvere un problema che mi ha fatto impazzire per tutta la sera. Io ho un s-plus non rootato e con firmware originale, o almeno avevo xk volendo aggiornare al più recente 2.3.6 tramite kies mi si è bloccato il download al 3%, quindi dopo un ora e passa ho scollegato tutto e il cellulare mi si è bloccato non potento installare neanche il firmware "provvisorio" (non mi ricordo i ltermine tecnico xD). Avendo visto un altro utente con il mio stesso problema che è stato mandato a queta guida ho seguito tutti i passaggi, file nella stessa cartella, processi di kies chiusi, cel in downloading mode ecc. ecc. ma niente, mi si blocca sempre e ci sta più di un ora per arrivare a metà del processo... HELP :( ringrazio anticipatamente!
p.s. se lo dovessi portare in assistenza con questo aggiornamento tramite odin mi farebbero storie??
L'hai avviato come amministratore? A che punto ti si blocca?
Per l'assistenza non possono sapere che hai flashato con odin quindi stai tranquillo ;-)
Perfetto ragazzi ho risolto... Stavolta ci ha messo "solo" 35:12 minuti, spero funzioni tutto. Grazie per la guida e complimenti per il forum :)
Ciao
odin mi si blocca su amss.mnb download..
e non va avanti.cosa faccio ora???
Fatto.ora è andato avanti ma è bloccato su 3/7
system.mng .ext4 dowload
ora sono a 10 minuti
Si fatto ,
ma si blocca sempre li 3/7
La barra sul tempo cammina ma poi si ferma
Adesso sono riuscito a metterlo ma appare la scritta samsung galaxy s plus per circa 30 secondi e si riavvia.
Fa sempre cosi di continuo
devi fare uno wipe data