Vai in recovery e fai full wipe
Edit dell sei tropo veloce :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vai in recovery e fai full wipe
Edit dell sei tropo veloce :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Fatto
Grazie raga siete mitici.Ho risolto con il full wipe.
Ma è normale se lo collego a kies mi dice:
il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies
Io ho messo la 2.3.5 presa dal sito della samsung.
Ok risolto con csc selector
Ciao gente ho appena messo con odin lo stock del valute pack ma il wi-fi mi da errore appena lo accendo avete qualche idea per risorvere ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Raga io dovrei tornare a tutto stock? seguendo questa guida, potreste darmi voi i link dell'ultima ROM stock ed eventuali cose aggiuntive da installare? Grazie milleee
Ah e tanti auguri di Natale passato e auguri di buon anno che verrà :D :D
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKQN_I9001ITVKQ3_ITV.zip
la stock italiana di inizio mese è questa. cose aggiuntive niente
Raga ho flashato la 2.3.6 con odin ma il cellulare si riavvia di continuo!
Raga il mio s+ si riavvia di continuo dopo aver flashato cn odin la rom stock 2.3.6..prima avevo la cm9...ho seuito la procedura sul forum ma nnt! help!
Ciao,
è capitato anche a me.
Entra in recovery e reinstalla il pacchetto ...
Dopo dovrebbe filare tutto liscio.
in che senso reinstalla il pacchetto?
inoltre all'inzio del flash mi da big partition size! ma poi va avanti e arriva a reset a 4 minuti e pass fa slo ad 8 inuti!
Non riesco ad entrare mi compare la scatola con l'android ma poi subito dopo il logo del galaxy s e poi si riavvia
il volume su o il volume giu?
fatto un wipe data/factory reset è comparso uno schermo nero subito dopo...ho tolto la batteria l'ho riacceso e funzionaa grazie :D
Ragazzi scusatemi se con questa stessa procedura di inizio topic metto la value pack 2.3.6 uscita il 5 dicembre perdo la garanzia sul telefono?
Se volessi tornare a quella vecchia cioè la 2.3.5 che ho trovato quando ho comprato il telefono come posso rimetterla? Perdo anche in questo caso (rimettendola) la garanzia?
Salve a tutti! Sono in possesso di un GS+ T-Mobile tedesco. Volevo installarci su il firmware i9001XXKQN_I9001ITVKQ3_ITV italiano e nobrand! Se agisco tramite Odin perdo qualche dato? In più vi chiedo se è possibile passare da un firmware T-Mobile ad un firmware nobrand italiano... Grazie a tutti per le eventuali risposte!
Raga comè ke sono 125min ke sta su odin il cell ed ancora è a metà? se stacco ed attacco ad un altra porta si rovina il firmwere?
a me è fermo su system da 15 min...che devo fare?
salve a tutti. ho aggiornato il firmware del mio smg i9001 al 2.3.6. ma se lo aggiornassi al 4.2 (ho visto che non è italiano), cosa succederebbe??
http :// i.imgur. com /EAZlLFx.png
Scusate ma è regolare che si è inceppato qui.. e non fa niente?
Per sbaglio ho dovuto staccare la linea di internet, puo comportare problemi?
Ho risolto, grazie mille
Ehm ... problemone. Sto flashando la 2.3.6 ufficiale. E' fermo da 30 minuti su "amss.mbn download"
ragazzi ma odin è combatibile con windows 8???? GRAZIE!
L'ultima volta che ho usato odin quasi 2 mesi fa avevo windows 8 e mi ha installato la baseband tranquillamente ma sono tornato a W7 perché avevo incompatibilità con altri programmi che mi servivano :)
ROM: JB PACman 4.1.2
KERNEL: New Kernel Nexus v6.5.1
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TeamWinRecoveryProject 2.4.1.0
Enviado desde mi GT-I9001
salve a tutti. non mi sono chiari un paio di passaggi xD 1) quali driver bisogna aver istallato? 2) la mia versione di phone e csc sono diverse.
Chi potrebbe gentilmente risolvere questi miei enigmi?? XD Grazie mille in anticipo rotfl
io ho una gigabread+ e non me lo fa connettere a kies
mettilo in download mode, attacalo al pc e te li installa anche così
ragazzi...odin mi segna che è da 9 minuti che sta su reset..e il cell fa vedere continuamente il boot che si riavvia...che devo fare?
è in bootloop o si blocca sull'animazione di avvio? comunque il flash è finito? se si devi fare un factory reset da recovery