1) Serve una recovery custom per flashare
2) nello stesso posto da dove l'avevi presa
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ho l'audio dell'auricolare bluetooh che si sente bassissimo durante le chiamate come posso settarlo al meglio ?
Salve io ho flashato con questo metodo la 2.3.6 ma ora si accende mi fa la musichetta di accensione e poi si riavvia e va in looping.Qualche soluziotarne oppure devo por lo in assistenza?
P.S. Ho provato a flasharlo più volte il flash va tutto ok. ma poi va in looping.
Tutto Ok ho RISOLTO
Ciao raga
dopo aver provato varie rom cucinate volevo rimettere questa stock rom.
Prima di iniziare con la guida mi conviene far qualcos'altro.Tipo una full wipe da recovery.
Grazie
Full wipe come minimo
Ciao a tutti, di cosa ho bisogno per poter sbrandizzare il mio Galaxy S Plus Wind? Ho gia un S3 e vorrei sapere se si procede nello stesso modo:
1) Root
2) Flash con Odin
Ho bisogno di qualcos'altro per flashare?
Grazie in anticipo :)
No, il procedimento è giusto, segui la guida nell'indice per il root e poi questa per la sbrandizzazione :-)
Buongiorno,
ragazzi vorrei cimentarmi nel flashare il mio s+ ...non ho capito solo una cosa. Nella guida iniziale dice "andate su sammobile.com e previa registrazione, cercate il firmware per il quale siete propensi usando come parola chiave "i9001"."
Non saprei propio quale prendere...mi consigliate per favore?
Codice modello : GT-I9001
Versione Firmaware: 2.3.5
Versione banda base: I9001XXKPF
Versione Kernel: 2.6.35.7-perf root@DELL156#1
Numero build: GINGERBREAD.XXKPI
Un altra domandina: ma se poi volessi mettere la Cyanogenmod 9.1 ....che devo fare?
Heeeeeeelp sono ignorante in materia, sono solo riuscita a rootare!
Nessuno mi dice niente? :(
Ciao raga
devo portare il cell in assistenza per un problema allo schermo.Poichè ho una rom cucinata volevo mettere questa per riportarlo alle condizioni iniziali.
La rom che c'è al primo post è la 2.3.6 mentre io prima di mettere una rom cucinata avevo 2.3.5 tim.
Poiche ho intenzione di restare con questa rom posso mettere la 2.3.6 o se ne accorgono visto che non esiste la 2.3.6 tim??
Mi conviene mettere la 2.3.5 tim.C'è un modo per scoprire che in partenza il cell era tim??
Grazie
Metti la 2.3.5 no Brand che non se ne accorgono
ragazzi mi serve un aiuto: sto flashando la rom nel primo post ma sono 9 minuti ce va avanti ed è ancora fermo su download adsp.mbn cosa faccio??? se scollego lo bricko? cosa devo fare?
ps: probabilmente avevo qualche progresso del kies ancora aperto e mi sa che dipende da quello...
agg: scollegato e riprovato ma nulla, ovviamente si è softbriccato, chi mi aiuta???
ho provato anche a scaricare oneclickunbrick e adesso odin non mi riconosce neanche più il cel... a oneclick non funziona perchè non riesco a installare l altro programmino
Ma nessuno risponde a me?
dimmi stele ... se posso ??!!! cosa devi fare ?? tieni presente che questa è la sezione sbagliata per domande sul modding ... scrivi in help modding che ti rispondiamo;)
scusate OT.
comunque per farla breve : se vuoi flashare una rom moddata devi prima avere una recovery mod , con cui poi fai un backup completo e poi flashi quello che vuoi !! per la recovery ci sono varie possibilità ... io ho flashato direttamente la clockworkmod con odin (altro programmino da avere) . poi dimmi tu ??
Risolto tutto sono riuscito usando un altro pc e poi facendo un reset dalla recovery
Grazie ;-)
Grassieeeee....se io faccio il procerdimento in prima pagina, cosa succede la mio s plus fondamentalmente?
Non ho capito dove dice " "andate su sammobile.com e previa registrazione, cercate il firmware per il quale siete propensi usando come parola chiave "i9001".....ok ma cosa devo scaricare? c'è una mare di roba!
Il tuo é già un firmware stock ... perché dovresti rifleshare un altra stock ?? Se vuoi migliorare qualcosa o aggiorni al 2.3.6 o meglio ancora flashi qualche bella rom allora miglioreresti parecchio il tuo device ....
inviato in uno stato paranoico
Direi che come miglior consiglio ... di leggere bene la wiki dove trovi le guide per fare un po tutto , e poi i vari thread delle varie rom per farti un idea di quello che fa per te ... se poi vuoi un mio giudizio personale scrivimi in pm ... spero di non essere stato sgarbato ... qui siamo OT e i modetatori ci sgridano !!
inviato in uno stato paranoico
Ragazzi qualcuno sa dirmi quale firmware è disponibile attraverso Odin per il mio I9001 T-Mobile?
Per favore qualcuno mi aituiiiii
Ieri avevo installato la Cyano 9 per il mio galaxy s plus, un utente gentilissimo è stato tutta la serata con me!
Si mi piaceva ma molte cose non erano come volevo io.
Cercando sul forum ho letto che per riportare tutto come impostazioni di fabbrica dovevo seguire questa guida.
Il problema è che va a buon fine, ma il telefono continua a riavviarsi da solo e non si accende più.
Non riesco ad andare in recovery prenmendo volume su + accensione, si continua a riavviare!
Vi prego ditemi che posso fare qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao a tutti volevo ritornare alla stock 2.3.6 con odin, ma dopo che tutto sembrerebbe essere andato a buon fine, arrivo al riavvio del terminale e sulla schermata poco prima dell'accesione (quella con la s per intenderci) non va avanti con il normale il riavvio ma continua a ricaricare quella schermata..se può essere d'aiuto avevo installato una gigabread+ prima di flashare...poi precedentemente una cm9 beta 3..suggerimenti per il mio problemino?
mi sorge un dubbio avete messo i file nella stessa cartella ??
se intenndi nel mio caso io ho messo tutto nella stessa cartella!
fortunatamente ho risolto reinstallando la recovery e facendo i 3 wipe e un fix permission!!!
si..ovvio avevo flashato con odin ma non si accendeva il telefono "in modo correttamente" allora con i 3 wipe e un fix il telefono si è acceso in modo corretto senza nessun "blocco sulle schermate d'avvio"..ma perchè (l'ho notato anche sulla gigabread+) utilizzando real football 13 quando blocco lo schermo con il tastino e dopo se cerco di sbloccarlo mi diventa la schermata di colore verde con dei puntini rossi blu ecc..a voi è già capitato?
Si..non da molto..ho letto qualcosina a riguardo il funzionamento e devo dire che con l'app "ROEHSOFT RAM Expander" il problema con real football un po' è migliorato anche se non definitivamente risolto..
Salve premetto che sono nuovo in questo campo...allora ho voluto mettere la CWM cosi da poter cambiare la rom...ho seguito la guida per farlo ma da quando e partita non si e piu fermata sono arrivato alla scritta "set download environment" e sono passati gia circa 20 minuti...cosi ho deciso di staccare e una volta acceso il cell mi da una schermata con un telefono e un pc...cosa posso fare?
buonasera
a me ODIN non funziona.
sapreste dirmi un modo per flaschare la stock rom in altro modo?
devo portare il tel in assistenza ho un led bruciato
Perché odin non funziona?
nn lo so, speroavo k qualcuno me lo spiegasse.
io sono in nitrox black, e devo rientrare in stock.
ho pensato che il problema sia che la nitrox non mi fa rientrare in ginger+
odin l'ho girato in tutte le salse, e con tre computer, e una decina di porte USB, si blocca sempre li.
0=
kies riconosce il telefono, chiudi i processi, avvio odin che mi assegna la porta COM, ma lancio il processo e si fema a per ore e ore in VERIFYPLATFORM V0 P0 R0
Il modo c'è , eccola qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...porta-usb.html
Il problema del verify platform si risolve mettendo tutti i file (odin, ariesve.zip, la stock ecc) nella stessa cartella (es . Desktop) e poi riavviando odin come amministratore ;)
Mi dispiace ma la procedura di sartana ha bisogno di recovery e se il tuo Tel durante la procedura non è andato a buon fine mi sa che non potrai fare niente perché sicuramente è andato in soft brick e quindi non si può avviare in modo recovery :(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2