Già...li ho fatti li devo uppare![]()
Già...li ho fatti li devo uppare![]()
aspetto con ansia anche perche voglio decidere se mettere la aokp o la remics![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Originariamente inviato da galaxy4ever
Arrivano massimo 10 minuti![]()
rega mi sa che ho fatto una cappella... il telefono mi è andato in bootloop, nn mi si accende mai e rimane ( e successivamente ricompare ogni volta ) la scritta " samsung galaxy s plus " avevo la nitrox 4.0.4 e volendo tornare a gingerbread ho fatto il passaggio diretto con odin, dovevo fare qualcos'altro?
non ho fatto nessun wipe, non mi andava di perdere dati haha grazie ragazzi!!
Edit: ho attivato la modalità download e ho installato la feamod 1.2 perchè per fortuna per sicurezza mi tenevo un backup completo e l'ho restorizzato!!
fiu..!![]()
Ultima modifica di Andrinez; 03-07-12 alle 21:16
Salve ragazzi vorrei una conferma che come ho letto un pò in giro che il firmware open Austria per il GS+ non è afflitto dal bug del riavvio che si perdono le personalizzazioni delle icone e delle cartelle?
ho flashato il cell con la 2.3.6 presa da sammobile, Baltic di giugno 2012, il wifi e bluetooth comunque non funzionano![]()
penso che l'ultima spiaggia sia il custom firmware, proverò il gigabread+, sperando che sia veramente un problema di software e non altro ._.
Forse potete aiutarmi... download delle applicazioni lentissimo sul galaxy s plus. come posso risolvere?
Originariamente inviato da wens
Sicuramente non è il posto migliore per parlarne......![]()
se mi dici dove trovo le risposte ci vado...![]()
Nella guida dove hai già postato![]()