troppo tardi ragazzi ho fatto come dite voi ma keis mi ha fatto un brutto scherzo....praticamente durante il processo automaticamente ha staccato il cell dal pc...e si riavviava autommaticamente!quindi è in assistenza.
troppo tardi ragazzi ho fatto come dite voi ma keis mi ha fatto un brutto scherzo....praticamente durante il processo automaticamente ha staccato il cell dal pc...e si riavviava autommaticamente!quindi è in assistenza.
e come potevo fare visto che non prendeva nessun tipo di comando?andava solo in riavvio automatico dopo l'accensione
jepy (22-03-13)
mi chiedo perché la fase "system.img.ext4 download.." si prende sempre una marea di tempo???
comincia più o meno a 0:18 secondi e va avanti all'infinito!
sono già 10-15 volte che provo, ma il risultato è sempre lo stesso
Successo! Io ho fatto una cosa da porco. Chiuso Odin staccato il telefono, tolta la batteria e ricominciato da capo dopo aver riavviato il pc. Ha funzionato.
il problema, apparentemente, era il sistema operativo: ODIN, evidentemente, non funziona bene sotto windows 8.
dico questo perché ora sono riuscito a ripristinare il cell sotto un altro pc con windows 7.
Ecco un altro elemento da tenere presente nel modding: il s.o. di win.