Metti la 2.3.5 no Brand che non se ne accorgono
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Metti la 2.3.5 no Brand che non se ne accorgono
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Lattimer45 (14-11-12)
ragazzi mi serve un aiuto: sto flashando la rom nel primo post ma sono 9 minuti ce va avanti ed è ancora fermo su download adsp.mbn cosa faccio??? se scollego lo bricko? cosa devo fare?
ps: probabilmente avevo qualche progresso del kies ancora aperto e mi sa che dipende da quello...
Ultima modifica di bubave; 14-11-12 alle 14:00
agg: scollegato e riprovato ma nulla, ovviamente si è softbriccato, chi mi aiuta???
ho provato anche a scaricare oneclickunbrick e adesso odin non mi riconosce neanche più il cel... a oneclick non funziona perchè non riesco a installare l altro programmino
Ultima modifica di bubave; 14-11-12 alle 15:43
Ma nessuno risponde a me?
dimmi stele ... se posso ??!!! cosa devi fare ?? tieni presente che questa è la sezione sbagliata per domande sul modding ... scrivi in help modding che ti rispondiamo![]()
scusate OT.
comunque per farla breve : se vuoi flashare una rom moddata devi prima avere una recovery mod , con cui poi fai un backup completo e poi flashi quello che vuoi !! per la recovery ci sono varie possibilità ... io ho flashato direttamente la clockworkmod con odin (altro programmino da avere) . poi dimmi tu ??
Risolto tutto sono riuscito usando un altro pc e poi facendo un reset dalla recovery
Grazie ;-)
Grassieeeee....se io faccio il procerdimento in prima pagina, cosa succede la mio s plus fondamentalmente?
Non ho capito dove dice " "andate su sammobile.com e previa registrazione, cercate il firmware per il quale siete propensi usando come parola chiave "i9001".....ok ma cosa devo scaricare? c'è una mare di roba!
Il tuo é già un firmware stock ... perché dovresti rifleshare un altra stock ?? Se vuoi migliorare qualcosa o aggiorni al 2.3.6 o meglio ancora flashi qualche bella rom allora miglioreresti parecchio il tuo device ....
inviato in uno stato paranoico