1) Serve una recovery custom per flashare
2) nello stesso posto da dove l'avevi presa
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
ho l'audio dell'auricolare bluetooh che si sente bassissimo durante le chiamate come posso settarlo al meglio ?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Salve io ho flashato con questo metodo la 2.3.6 ma ora si accende mi fa la musichetta di accensione e poi si riavvia e va in looping.Qualche soluziotarne oppure devo por lo in assistenza?
P.S. Ho provato a flasharlo più volte il flash va tutto ok. ma poi va in looping.
Tutto Ok ho RISOLTO
Ultima modifica di wshumi; 05-11-12 alle 19:39
Ciao raga
dopo aver provato varie rom cucinate volevo rimettere questa stock rom.
Prima di iniziare con la guida mi conviene far qualcos'altro.Tipo una full wipe da recovery.
Grazie
Full wipe come minimo
Don't be a n00b, be a newbie.
Lattimer45 (06-11-12)
Ciao a tutti, di cosa ho bisogno per poter sbrandizzare il mio Galaxy S Plus Wind? Ho gia un S3 e vorrei sapere se si procede nello stesso modo:
1) Root
2) Flash con Odin
Ho bisogno di qualcos'altro per flashare?
Grazie in anticipo![]()
No, il procedimento è giusto, segui la guida nell'indice per il root e poi questa per la sbrandizzazione :-)
Don't be a n00b, be a newbie.
ag094 (09-11-12)
Buongiorno,
ragazzi vorrei cimentarmi nel flashare il mio s+ ...non ho capito solo una cosa. Nella guida iniziale dice "andate su sammobile.com e previa registrazione, cercate il firmware per il quale siete propensi usando come parola chiave "i9001"."
Non saprei propio quale prendere...mi consigliate per favore?
Codice modello : GT-I9001
Versione Firmaware: 2.3.5
Versione banda base: I9001XXKPF
Versione Kernel: 2.6.35.7-perf root@DELL156#1
Numero build: GINGERBREAD.XXKPI
Un altra domandina: ma se poi volessi mettere la Cyanogenmod 9.1 ....che devo fare?
Heeeeeeelp sono ignorante in materia, sono solo riuscita a rootare!
Nessuno mi dice niente?![]()
Ciao raga
devo portare il cell in assistenza per un problema allo schermo.Poichè ho una rom cucinata volevo mettere questa per riportarlo alle condizioni iniziali.
La rom che c'è al primo post è la 2.3.6 mentre io prima di mettere una rom cucinata avevo 2.3.5 tim.
Poiche ho intenzione di restare con questa rom posso mettere la 2.3.6 o se ne accorgono visto che non esiste la 2.3.6 tim??
Mi conviene mettere la 2.3.5 tim.C'è un modo per scoprire che in partenza il cell era tim??
Grazie